Coppie VIP

E’ nata la figlia di Raoul Bova e Rocio: dopo Luna un’altra principessa (FOTO)

E' nata la figlia di Raoul Bova e Rocio: dopo Luna un'altra principessa. Ecco il nome scelto dalla coppia e le prime foto della bambina


Pochi minuti fa l’annuncio dai social: è nata la seconda figlia della coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. E’ stato l’attore italiano ad annunciare la nascita di sua figlia. Raoul in questo periodi si trova in Colombia per girare una nuova serie che sarà trasmessa da Netflix e non sappiamo se sia tornato in Italia sapendo che la sua bambina stava per nascere. E’ stato lui a pubblicare sui social la foto della bambina annunciando al mondo intero l’arrivo della secondo genita. Dopo la nascita di Luna, per la coppia arriva quindi un’altra femminuccia in casa.

E’ NATA LA QUINTA FIGLIA DI RAOUL BOVA: E’ LA SECONDA BAMBINA NATA DALLA RELAZIONE CON ROCIO

Ricordiamo che Raoul ha anche due figli nati dalla sua prima relazione:  Alessandro e Francesco. La piccola nata dalla sua relazione con Rocio, è quindi la sua quarta figlia. L’attore, sempre via social ha annunciato anche il nome scelto per la bambina. La sua stellina si chiamerà Alma. L’attore ha annunciato l’arrivo della bambina con questa tenera frase sui social:

Bienvenida mi “Alma”… Benvenuta anima mia… ? @rociommorales #tiamo #amore #felicità #vita

Ed ecco le prime immagini della piccola pubblicate dall’attore sui social

E questo è invece il messaggio che Rocio ha pubblicato sui social, postando la stessa immagine scelta da Raoul:

Bienvenida mi “Alma”… Benvenuta anima mia… ? @raoulbovagram .
#11118 #Alma #bienvenida #benvenuta #nonhoparoleperesprimerelamiafelicita #grazievita

Pochissime le immagini di questa gravidanza sui social, probabilmente Rocio e Raoul hanno preferito tenere per loro questo momento magico. Tanto erano poche le immagini di Rocio con il pancione che avevamo anche perso il senso del tempo, rispetto alla nascita della piccola. Alma è nata e non possiamo che darle il nostro benvenuto e fare gli auguri ai genitori che coccoleranno in casa un’altra principessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.