Coppie VIP

Le figlie di Antonella Clerici e Carlotta Mantovan come sorelle (Foto)

Maelle e Stella come Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono molto legate, sorelle dopo la morte di Fabrizio Frizzi (foto)

clerici e mantovan


Dal 2002 Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono amiche e lo sono anche le loro figlie, Maelle e Stella, la più piccola tra le due (foto). Nonostante la differenza d’età tra le due bambine sono così legate da sembrare sorelle. La Clerici è uno dei punti fermi per Carlotta, anche grazie a lei è tornata a lavorare  e ad affrontare la vita ed è bellissimo per entrambe vedere Maelle e Stella insieme. Alla rivista Oggi Carlotta e Antonella parlano della loro amicizia, diventata ancora più forte dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il dolore le ha unite ancora di più ma non è solo per questo che la Clerici ha voluto lei per Portobello. Nel programma del sabato sera è evidente la loro complicità, la loro amicizia, un po’ la stessa che lega le loro piccolo. Sono due mamme orgogliose delle loro bambine e insieme raccontano nella stessa intervista dell’amicizia nata subito nonostante Stella Frizzi sia più piccola. Le lega l’amore per gli animali e per la natura. Entrambe adorano i cavalli ed è un passione che Carlotta Mantovan ha trasmesso alla sua bimba che si impegna tanto.

IL LEGAME DI ANTONELLA CLERICI E CARLOTTA MANTOVAN UNISCE ANCHE STELLA E MAELLE

Anche la giornalista ha iniziato a 5 anni e si è appassionata al salto a ostacoli per poi smettere per anni. Da tempo ha ripreso, quando si è sistemata con il lavoro non ha più lasciato i cavalli. Ne ha uno in Francia e quando può va da lui per ritagliarsi uno spazio tutto suo che la ricarica e la fa stare bene.

Carlotta è cambiata dalla morte di Fabrizio, in tanti l’hanno aiutata, gli amici veri l’hanno sostenuta e protetta e tra questi c’è Antonella Clerici. La conduttrice di Portobello ha detto di lei: “ Tra le tante cose che mi piacciono di lei, c’è che a dispetto di quest’aria da ragazzina ha una personalità decisa, forte. È una che ti fulmina con lo sguardo se c’è qualcosa che non le va”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.