Coppie VIP

Giulia de Lellis e Irama sono una coppia? Spuntano le foto di una cena romantica

Giulia de Lellis e Irama sono una coppia? Spuntano le foto di una cena romantica . Ecco le immagini


Quando avrò un nuovo fidanzato sarò io a dirvelo” diceva qualche settimana fa Giulia de Lellis sui social, mentre circolavano voci di una presunta relazione. Questa volta però sono arrivate delle foto e non solo voci, foto che mostrano la bella Giulietta in compagnia di un altro volto noto al pubblico di Canale 5 e non solo. Giulia de Lellis e Irama sono stati paparazzati mentre erano a cena insieme. I due sembrano essere molto intimi, almeno a giudicare dalle foto di Spy See che ha pubblicato in esclusiva queste immagini. Non si vede un vero e proprio bacio tra Giulia e Irama ma i due sembrano essere molto vicini e soprattutto sembrano essere intimi. C’è davvero del tenero tra la De Lellis e il cantante di Amici? Difficile a dirsi anche se nella stessa serata sono circolate altre fotografie che ritraggono i due molto vicini. 

Da tempo i fans di Giulia de Lellis fanno il tifo per lei e sperano che possa trovare un uomo che la ami e che la faccia sentire la persona più importante, dopo la brutta fine della storia con Andrea Damante. Giulia dal canto suo si è buttata a capofitto sul lavoro, si è dedicata alle sue idee e sta anche studiando per migliorare le sue capacità. 

GIULIA DE LELLIS E IRAMA SONO LA NUOVA COPPIA DEL GOSSIP ITALIANO? LE PRIME FOTO DI QUESTA PRESUNTA COPPIA 

Vi mostriamo quindi uno degli scatti “incriminati”, vi sembrano due conoscenti a cena fuori, due amici, o due persone che potrebbero stare insieme? 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Giulia e irama sono ufficialmente una coppia…! ?❤️ Vi piacciono ?? . #giuliadelellis #iramaplume

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis_fan) in data:

Sui social i vari gruppi dedicati alla De Lellis parlano già di Giulia e di Irama come di una coppia. Sarà davvero amore? Possiamo solo dirvi che ieri in una delle storie di Giulia sui social, in compagnia di una amica, la ragazza diceva di essere single…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.