Coppie VIP

Asia Argento e Fabrizio Corona insieme, lei vuole sognare e Chi pubblica il primo bacio (Foto)

Asia Argento e Fabrizio Corona sono fidanzati e sulla rivista Chi l'attrice parla del loro amore (foto)


Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme ed è la coppia che non avremmo mai immaginato ma l’attrice e regista sulla rivista Chi fa riflettere sul quanto siano simili (foto). Si sono conosciuti per lavoro, avrebbero dovuto incontrarsi solo per qualche minuto ma alla fine sono rimasti a parlare per ore. Asia ha messo in conto già tutto, le critiche dalla gente che li reputa dannati ma sofferenze e ingiustizie è ciò che tira fuori aggiungendo l’empatia che è nata tra loro due. Nell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini confida di aver colto il dolore che li accomuna. A questo nessuno fa fatica a credere ma quanto durerà questa nuova storia d’amore? Anche la madre di Asia Argento le ha consigliato di non fidarsi ma lei desidera sognare e chiede a tutti di lasciarla in pace. I paparazzi li hanno pizzicati insieme mentre si baciano e ovviamente ci chiediamo quanto sia vera questa paparazzata e quanto sia tutto combinato da Fabrizio Corona. Lui resta sempre l’ex re dei paparazzi, Asia lo sa bene, non è certo nata ieri.

ASIA ARGENTO E CORONA SU CHI SONO LA NUOVA COPPIA

Restiamo tutti di stucco guardando le foto su Chi di questa nuova coppia. Abbiamo fatto appena in tempo a vedere Corona al Grande Fratello per Silvia Provvedi e Asia Argento travolta da tante cose, adesso c’è questo amore da vivere o da sbirciare. “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia” ha raccontato la figlia di Dario Argento su Chi.

“Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande – ha continuato Asia Argento – Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita” Ha poi concluso: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.