Coppie VIP

Asia Argento parla in tv della sua storia con Fabrizio Corona: “Lasciateci vivere in pace questa storia”

Asia Argento parla in tv della sua storia con Fabrizio Corona: "Lasciateci vivere in pace questa storia". Ecco cosa ha raccontato nel programma di Rete 4 La repubblica delle donne


C’era grande attesa per l’intervista di Asia Argento a La Repubblica delle donne, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. L’attrice per la prima volta in tv ha commentato la notizia di gossip del giorno: la sua storia con Fabrizio Corona. Asia parla di questa relazione che è appena iniziata e che sta già facendo tanto discutere. L’attrice commenta così le prime foto uscite sulla rivista Chi: ”Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos. Fabrizio? Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me…E poi, è troppo bello“.

L’attrice quindi parla di una storia che è ancora all’inizio ma crede che lei e Fabrizio Corona in qualche modo fossero destinati a stare insieme. 

LEGGI QUI LE PAROLE PESANTI DELLA MADRE DI ASIA ARGENTO CHE COMMENTA QUESTA RELAZIONE

ASIA ARGENTO PARLA PER LA PRIMA VOLTA IN TV DELLA SUA STORIA CON FABRIZIO CORONA

Asia ha anche svelato di essere molto legata alla figura di Vittorio Corona, il papà di Fabrizio che a suo dire “aleggia su di lui e ci ha fatti incontrare in questo momento“. L’Argento ha dichiarato: “Nel mio caso il licenziamento per qualcosa che non ho fatto, una cessazione dei rapporti avvenuta peraltro tramite mail. Corona è secondo me il tipo di uomo che si adatta a ogni donna e nel mio caso mi ha conquistato parlandomi: abbiamo condiviso le nostre esperienze e ci siamo sentiti vicini. Come sapete io conoscevo suo padre Vittorio, che mi ha lanciato come scrittrice da giovanissima, ma nonostante la nostra amicizia non mi era mai stato presentato Fabrizio. Vedo molto di Vittorio in lui – aggiunge Asia – e non credo esistano le coincidenze. Era destino che ci incontrassimo adesso”.

L’ex giudice di X Factor ha poi rivelato:”Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io“.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.