Simona Ventura e Gerò Carraro, l’addio con un video che commuove tutti (Foto)


Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati, la loro storia d’amore è finita dopo tanti anni insieme e prima che arrivassero i pettegolezzi e le bugie hanno voluto, insieme, farlo sapere a tutti con un vito dolcissimo (foto e video). La Ventura e Carraro ci hanno provato a ricostruire tutto ma alla fine hanno dovuto ammettere che l’amore era finito. Resterà sempre in realtà, questo dicono in due confidando “I grandi amori non finiscono ma mutano”. Una serie di foto della coppia scorrono nel video pubblicato da entrambi sui rispettivi profili social. Non vogliono che qualcuno sciupi il loro amore, che qualcuno dica che è finita per colpa di qualcuno o che tra i due non ci siano più rispetto e affetto. Nessuno prima di loro aveva fatto niente del genere e il loro guardarsi negli occhi mentre dicono a tutti che si sono lasciati e così tenero e dà una grande lezione di vita. C’è chi decide dirsi addio a distanza, chi innesca pettegolezzi in modo consapevole sui social e chi si lascia come Simona Ventura e Gerò Carraro.

IL VIDEO DI ADDIO TRA SIMONA VENTURA E GERO’ CARRARO

La rottura è definitiva ma resta l’amore, anche se diverso, tra loro e per la loro Caterina. Sulle note della canzone di Gianna Nannini “Sei nell’anima” Simona Ventura e Gerò Carraro si ringraziano a vicenda per i sette anni insieme. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto – dice SuperSimo  – Il rispetto dovuto a un bel percorso a una storia bella come la nostra”.

Si percepisce tutta la loro emozione e serenità. Gerò aggiunge: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia sapendo bene della stima e die ricordi che terremo”. Simona conclude: “Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre”. “Continueremo a essere vicini per la nostra Caterina” ed è la promessa che fanno entrambi. Bellissima la loro storia d’amore anche dopo la parola fine.

E’ finita per sempre la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Cararro

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close