Coppie VIP

Simona Ventura e Gerò Carraro, l’addio con un video che commuove tutti (Foto)

Con un video l'addio tra Simona Ventura e Gerò Carraro, è finita per sempre la loro storia d'amore (foto e video)


Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati, la loro storia d’amore è finita dopo tanti anni insieme e prima che arrivassero i pettegolezzi e le bugie hanno voluto, insieme, farlo sapere a tutti con un vito dolcissimo (foto e video). La Ventura e Carraro ci hanno provato a ricostruire tutto ma alla fine hanno dovuto ammettere che l’amore era finito. Resterà sempre in realtà, questo dicono in due confidando “I grandi amori non finiscono ma mutano”. Una serie di foto della coppia scorrono nel video pubblicato da entrambi sui rispettivi profili social. Non vogliono che qualcuno sciupi il loro amore, che qualcuno dica che è finita per colpa di qualcuno o che tra i due non ci siano più rispetto e affetto. Nessuno prima di loro aveva fatto niente del genere e il loro guardarsi negli occhi mentre dicono a tutti che si sono lasciati e così tenero e dà una grande lezione di vita. C’è chi decide dirsi addio a distanza, chi innesca pettegolezzi in modo consapevole sui social e chi si lascia come Simona Ventura e Gerò Carraro.

IL VIDEO DI ADDIO TRA SIMONA VENTURA E GERO’ CARRARO

La rottura è definitiva ma resta l’amore, anche se diverso, tra loro e per la loro Caterina. Sulle note della canzone di Gianna Nannini “Sei nell’anima” Simona Ventura e Gerò Carraro si ringraziano a vicenda per i sette anni insieme. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto – dice SuperSimo  – Il rispetto dovuto a un bel percorso a una storia bella come la nostra”.

Si percepisce tutta la loro emozione e serenità. Gerò aggiunge: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia sapendo bene della stima e die ricordi che terremo”. Simona conclude: “Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre”. “Continueremo a essere vicini per la nostra Caterina” ed è la promessa che fanno entrambi. Bellissima la loro storia d’amore anche dopo la parola fine.

E’ finita per sempre la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Cararro



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.