Costanza Caracciolo mamma: Bobo Vieri abbraccia la sua principessa (FOTO)


Costanza Caracciolo mamma: Bobo Vieri abbraccia la sua principessa (FOTO)

Una bellissima notizia oggi per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: è nata la loro piccola principessa. Costanza è finalmente diventata mamma. In queste ultime settimane l’abbiamo vista sui social con il suo bel pancione e oggi finalmente il lieto annuncio! Costanza e Bobo accolgono in famiglia la piccola Stella è questo il nome scelto per la primo genita di casa! Sui social l’annuncio del lieto evento. Costanza e la bambina stanno bene e sono coccolate da papà Bobo.

Per Costanza questa è stata una gravidanza lunga e difficile soprattutto per quello che è successo qualche mese prima che restasse incinta di Stella. Costanza e Bobo infatti aspettavano un bambino. Proprio lo stesso giorno in cui qualche amico ha dato ai media la notizia della gravidanza, Costanza scopriva di aver perso il bambino. Un dolore troppo grande per la compagna di Bobo Vieri che non ha superato in modo semplice quanto accaduto. Un dolore che ancora oggi porta nel suo cuore ma che per fortuna può adesso essere sostituito dal grande amore per l’arrivo della piccola Stella.

Bopo poi è pronto per mettere su famiglia in modo serio: Costanza potrebbe presto diventare sua moglie. L’ex velina aspetta solo la proposta di matrimonio per diventare la moglie del bomber.

Mai nessuno avrebbe pensato che per Bobo sarebbe arrivato il momento di metter  la testa a posto e invece, con Costanza tutto è cambiato!

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO GENITORI: E’ NATA LA PICCOLA STELLA

E’ stato lo stesso Bobo a documentare tutto sui social: dall’arrivo nella clinica per il parto al nome scelto per la bambina appena nata. In una storia sui social Bobo ha comunicato a tutti che si trovava in ospedale con Costanza e l’ha anche filmata nel lettino prima del parto.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia per questo lieto evento.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close