Coppie VIP

Costanza Caracciolo mamma: Bobo Vieri abbraccia la sua principessa (FOTO)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori: è nata la piccola Stella


Una bellissima notizia oggi per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: è nata la loro piccola principessa. Costanza è finalmente diventata mamma. In queste ultime settimane l’abbiamo vista sui social con il suo bel pancione e oggi finalmente il lieto annuncio! Costanza e Bobo accolgono in famiglia la piccola Stella è questo il nome scelto per la primo genita di casa! Sui social l’annuncio del lieto evento. Costanza e la bambina stanno bene e sono coccolate da papà Bobo.

Per Costanza questa è stata una gravidanza lunga e difficile soprattutto per quello che è successo qualche mese prima che restasse incinta di Stella. Costanza e Bobo infatti aspettavano un bambino. Proprio lo stesso giorno in cui qualche amico ha dato ai media la notizia della gravidanza, Costanza scopriva di aver perso il bambino. Un dolore troppo grande per la compagna di Bobo Vieri che non ha superato in modo semplice quanto accaduto. Un dolore che ancora oggi porta nel suo cuore ma che per fortuna può adesso essere sostituito dal grande amore per l’arrivo della piccola Stella. Bopo poi è pronto per mettere su famiglia in modo serio: Costanza potrebbe presto diventare sua moglie. L’ex velina aspetta solo la proposta di matrimonio per diventare la moglie del bomber. Mai nessuno avrebbe pensato che per Bobo sarebbe arrivato il momento di metter  la testa a posto e invece, con Costanza tutto è cambiato!

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO GENITORI: E’ NATA LA PICCOLA STELLA

E’ stato lo stesso Bobo a documentare tutto sui social: dall’arrivo nella clinica per il parto al nome scelto per la bambina appena nata. In una storia sui social Bobo ha comunicato a tutti che si trovava in ospedale con Costanza e l’ha anche filmata nel lettino prima del parto.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia per questo lieto evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.