Coppie VIP

Giulia Provvedi tradita dal suo Pierluigi? Gollini risponde dai social

Giulia Provvedi tradita dal suo Pierluigi? Gollini risponde dai social . Ecco le ultime news dopo la puntata del Grande Fratello Vip del 19 novembre 2018


Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal suo fidanzato Pierluigi Gollini? In questa settimana non ci siamo occupati di questo rumors non ritenendolo affatto concreto. Se è vero che, come ha detto Silvia Provvedi in casa, il fidanzato di Giulia proprio per evitare queste voci avrebbe potuto evitare discoteche come l’Hollywood, è anche vero che non ci sono foto, non ci sono video, non ci sono testimonianze se non quelle di Deinaira che dice di aver visto il calciatore flirtare con una donna. Giulia quindi, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip  in onda il 19 novembre 2018 è stata messa al corrente di quanto accaduto fuori dalla casa mentre lei è rinchiusa. Non ha visto direttamente i tanti articoli che hanno trattato “il caso”, è stata sua sorella ad avere l’impietoso compito. Silvia ha spiegato che ci sono delle dichiarazioni, delle voci ma nulla di più. Signorini invece dallo studio faceva notare come il calciatore non abbia voluto in nessun modo rilasciare interviste dopo “lo scandalo”.

GIULIA PROVVEDI TRADITA DAL SUO PIERLUIGI? ECCO LA RISPOSTA DEL CALCIATORE SUI SOCIAL 

Ma proprio ieri sui social, mentre Giulia si disperava in casa, è arrivato un messaggio da parte del suo fidanzato che ancora una volta le dichiara tutto il suo amore e la tranquillizza, anche se ovviamente, la Donatella non potrà vedere questa storia sui social. Gollini in ogni caso ha dato il suo messaggio facendo capire che le voci legate al presunto tradimento siano tali. Vedremo magari volare un aereo sulla casa del Gf Vip per rincuorare la bella Giulia? Ne avrebbe davvero bisogno anche se la ragazza ha preferito non commentare i fatti visto che non ci sono foto e video. In ogni caso non l’ha presa benissimo anche perchè, come aveva ribadito pochi minuti prima di esser messa a conoscenza di tutto questo, per lei Pieluigi è l’amore di una vita, la persona di cui non può e non vuole fare a meno.

Nella casa arriveranno anche queste news oppure no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.