Coppie VIP

Davide Mengacci con Rudy Zerbi non c’è ancora il rapporto vero tra padre e figlio (Foto)

Alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni Davide Mengacci parla del rapporto con Rudy Zerbi ma anche di Anna Moroni a Ricette all'italiana (foto)

zerbi e mengacci


Che Davide Mengacci e Rudy Zerbi siano padre e figlio è una notizia nota da tempo a tutti, la somiglianza tra loro poi è così evidente che il dubbio verrebbe anche senza saperlo (foto). Mengacci, da ottobre di nuovo in onda con il suo programma Ricette all’italiana ha però confidato alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni che nonostante entrambi cerchino un rapporto vero tra padre e figlio o comunque un rapporto che abbia un valore, non sono ancora riusciti a trovarlo, a raggiungere questo risultato. Rudy Zerbi e Davide Mengacci hanno scoperto tardi di essere legati, l’ex discografico aveva 33 anni quando su madre gli rivelò che il vero padre era Mengacci. Non voleva andare via senza avergli detto una verità così importante. Era il 2001 quando si sono conosciuti e incontrati per la prima volta e da allora hanno iniziato un percorso complicato e lungo, un modo per avvicinarsi l’uno all’altra. Nemmeno Davide Mengacci sapeva di essere suo padre.

DAVIDE MENGACCI E RUDY ZERBI PADRE E FIGLIO MA CON UN RAPPORTO ANCORA DA COSTRUIRE

“È un figlio naturale che io ho trovato già grande. Stiamo cercando di costruire un rapporto che abbia un valore ma finora non l’abbiamo ancora trovato ha confidato il conduttore di Rete 4 a Tv Sorrisi e Canzoni. All’alba dei suoi 70 anni è sempre pieno di energia e non desidera per niente fermarsi, si sentirebbe perso; un po’ come la sua compagna di viaggio in Ricette all’italiana. Mengacci parla anche di lei nella stessa intervista.

Inizialmente la sua voce mi ha lasciato molto perplesso ma ho pensato che sia il suo sia il mio sono timbri riconoscibili. Una coppia ideale” e infatti sono davvero una coppia perfetta a Ricette all’italiana anche se lui confessa che non sa cucinare e non ama cucinare. Infatti, si nota benissimo quando il sabato in cucina con Anna Moroni c’è anche lui che tenta di aiutarla per la ricetta a quattro mani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.