Coppie VIP

Ignazio Moser annuncia il matrimonio con Cecilia Rodriguez a Rivelo (Foto)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti alle nozze, il matrimonio annunciato dall'ex gieffino vip (foto)

moser e Cecilia Rodriguez si sposano


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano e l’annuncio del matrimonio questa volta sembra reale e quasi imminente (foto). E’ la rivista Novella 2000 ad anticipare ciò che Moser ha confidato nel programma Rivelo di Lorella Boccia a Real Time. Ospite di Rivelo lo scorso venerdì Stefano De Martino ma il prossimo 23 novembre sarà la volta di Ignazio Moser. “Questa estate la porterò all’altare” questo l’annuncio dell’ex gieffino vip, queste le anticipazioni sulle nozze della sorellina di Belen Rodriguez. Dopo un anno intenso d’amore Cecilia e Ignazio hanno già deciso di sposarsi e così tutti i criticoni dovranno ricredersi e fare gli auguri alla coppia. La notizia del matrimonio della Rodriguez con Moser arriva proprio mentre Francesco Monte è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip; lo vedremo quindi di nuovo in lacrime per la sua ex fidanzata? In attesa di seguire venerdì sera la puntata di Rivelo con le confidenze di Ignazio Moser scopriamo le anticipazioni rivelate da Novella 2000.

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ PRONTI AL MATRIMONIO – SARA’ CELEBRATO LA PROSSMA ESTATE

La modella 28enne e Ignazio Moser stanno per dirsi sì, hanno deciso che l’estate 2019 andranno all’altare e che tutto sarà celebrato in Trentino, in Val di Cembra. Sembra che la più piccola dei Rodriguez sia innamorata non solo del suo fidanzato ma anche delle montagne che lo hanno visto crescere, luoghi meravigliosi. (Cecilia e Ignazio festeggiano il primo anniversario – le foto)

Chechu e Nacho in questi giorni sono ancora una volta in Trento e sembra anche che già fervano i preparativi per le loro nozze. Desiderano un evento perfetto e indimenticabile. Sono entrambi innamoratissimi, entrambi sicuri di avere trovato la persona giusta anche se sono consapevoli dei difetti dell’altro. Riflettori puntati sulla coppia più felice del momento, sono davvero meravigliosi insieme e immaginiamo che per i prossimi mesi saranno molto presenti in tv e sulle riviste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.