Coppie VIP

Leonardo Pieraccioni, la nuova fidanzata è la sosia di Laura Torrisi ed è inevitabile il paragone (Foto)

La nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni così simile a Laura Sorrisi (foto)

Pieraccioni fidanzato


Leonardo Pieraccioni ci ha messo un bel po’ di anni ma adesso sembra davvero preso dalla sua nuova fidanzata, Teresa Magni, per la rivista Diva e Donna è la sosia di Laura Torrisi (foto). Con Laura Torrisi è stato un grande amore e dalla separazione è un legame che non può spezzarsi perché Pieraccioni e  la bella attrice toscana hanno una figlia, la dolce Martina. Finalmente però Leonardo Pieraccioni sembra aver dimenticato la mamma della sua bambina; una volta confidò il timore di non trovare mai più una donna come lei. Un rimpianto che invece adesso sembra svanito con l’amore sbocciato con Teresa. La rivista di gossip mostra anche la foto del bacio tra il regista e la sua nuova compagna. Davvero lei somiglia molto a Laura Torrisi. In realtà il paragone è inevitabile, entrambe bellissime e dai lunghi capelli scuri. Pieraccioni è stato pizzicato in giro per Firenze con lei che lo guarda innamorata.

LEONARDO PIERACCIONI FIDANZATA CON TERESA COSI’ SIMILE A LAURA TORRISI

Forse davvero questa volta il regista toscano ha dimenticato l’ex gieffina protagonista di uno dei suoi figli più belli: “Una moglie bellissima”, era l’inizio della loro storia d’amore, erano felici insieme sul set e nella vita reale. A proposito di film vedremo nei prossimi giorni l’ultimo di Pieraccioni al cinema. “Se sono rose” è il titolo della pellicola, un film sulle ex. “Sono cambiato. Riproviamoci!” è il messaggio che qualcuno invia dal cellulare del protagonista alle sue ex fidanzate; inizia così “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni.

Leonardo e Teresa a braccetto e poi tenerissimi in un bacio, i paparazzi scattano le foto, la rivista Diva e Donna le mostra e sembra che davvero questa volta ci sia qualcosa di importante di cui magari lui parlerà anche sui social tra una foto e l’altra con sua figlia Martina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.