Coppie VIP

Charlotte Casiraghi, prima uscita con il secondo figlio per la visita di controllo (Foto)

Le prime foto di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam col figlio (foto)

charlotte casiraghi


Da sempre molto riservata la principessa Charlotte Casiraghi non era ancora apparsa con il suo secondo figlio nato il 23 ottobre scorso (foto). La rivista Oggi pubblica le prime foto del piccolo con i suoi genitori ma se di Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi si vedono benissimo le espressioni, di Balthazar, questo il nome scelto per il bebè, non si vede nemmeno un piedino. La famiglia è felice e allargata e adesso sembra che tutti chiedano alla bella principessa di Monaco e al suo compagno il matrimonio. Charlotte è già mamma di Raphael, nato dalla storia d’amore con l’attore comico Gad Elmaleh. Dimitri Rassam è a sua volta papà di Darya, la sua bimba nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova. Davvero una bella famiglia allargata ma la famiglia reale vorrebbe adesso le nozze per la coppia. I fratelli di Charlotte, Pierre e Andrea, sono entrambi sposati e con figli, uno stile di vita un po’ diverso, di certo più tradizionale.

PRIME FOTO PER IL SECONDO FIGLIO DI CHARLOTTE CASIRAGHI – IL PICCOLO BALTHAZAR CON MAMMA E PAPA’ DOPO LA VISITA DI CONTROLLO

Il piccolo Balthazar Rassam dopo la visita di controllo in ospedale dorme tranquillo nel suo seggiolino. Le foto mostrate dalla rivista Oggi sono le prime della nuova famiglia, mancano i fratellini del piccolo. Sulle pressioni della famiglia Casiraghi per le nozze ha risposto Dimitri, produttore cinematografico, dicendo che non c’è mai stato alcun problema e che tutto è bello e armonioso tra loro.

Il matrimonio sarà di certo in forma civile nel Principato di Monaco e poi dovrebbe esserci una replica religiosa sull’isola di Pantelleria, questo è ciò che si dice in giro ma niente di ufficiale. Carole Bouquet, madre di Dimitri, sulla splendida isola ha una meravigliosa tenuta, attendiamo il seguito per sognare che la favola sia perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.