Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Morales, prima passeggiata con le piccole Luna e Alma (Foto)

Le foto di Raoul Bova e Rocio con le piccole di casa, Alma e Luna (Foto)

bova e rocio


La piccola Alma, figlia di Raoul Bova e Rocio Morales, è nata da poche settimane e già i paparazzi cercano di fotografarla con la sua mamma e il suo papà ma anche con la sorellina (foto). E’ la rivista oggi a pubblicare le foto dei due attori con le loro due figlie. Sono gli scatti della prima uscita della famiglia al completo, i Bova tutti e quattro insieme per una bella passeggiata e poi al ristorante e infine tutti a casa di corsa. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si dividono i compiti, sia Luna che Alma sono molto piccole, perché se la più piccole delle sorelline ha solo poche settimane anche la primogenita è davvero piccola, ha solo due anni. Rocio si occupa dell’ultima nata, l’attore romano della sua Luna. Il periodo per la piccola di casa è particolare, era abituata ad avere tutte le attenzioni per lei e adesso tocca a Rocio e Raoul farle capire che non c’è nessuna differenza ma tanto amore in più in famiglia.

LE FOTO DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES A PASSEGGIO CON LUNA E ALMA

Insieme la coppia che ancora non parla di matrimonio ha un bel po’ da fare per mantenere l’equilibrio familiare, si dividono infatti i compiti. Rocio stringe tra le braccia la neonata, lui è impegnato con la primogenita. Tutti e quattro insieme si sono regalati una bella giornata fuori approfittando del sole. Una passeggiata tutti insieme e poi il pranzo al ristorante, tutto nel massimo relax. Le foto della rivista Oggi

La Morales e Bova non amano per niente i paparazzi ma riescono ugualmente a fare quasi tutto come una famiglia come tante. Il rientro a casa è veloce, Rocio va via prima degli altri con la piccola Alma mentre Raoul Bova deve parcheggiare l’auto e occuparsi di Luna. Davvero belli tutti insieme ma fino a prima della nascita della primogenita pochi avrebbero scommesso sul loro amore, per fortuna sono lontani i momenti difficili della separazione; adesso tutto è più sereno, soprattutto per il bene di tutti i figli dell’attore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.