Raoul Bova e Rocio Morales, prima passeggiata con le piccole Luna e Alma (Foto)


Raoul Bova e Rocio Morales, prima passeggiata con le piccole Luna e Alma (Foto)

La piccola Alma, figlia di Raoul Bova e Rocio Morales, è nata da poche settimane e già i paparazzi cercano di fotografarla con la sua mamma e il suo papà ma anche con la sorellina (foto). E’ la rivista oggi a pubblicare le foto dei due attori con le loro due figlie. Sono gli scatti della prima uscita della famiglia al completo, i Bova tutti e quattro insieme per una bella passeggiata e poi al ristorante e infine tutti a casa di corsa. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si dividono i compiti, sia Luna che Alma sono molto piccole, perché se la più piccole delle sorelline ha solo poche settimane anche la primogenita è davvero piccola, ha solo due anni. Rocio si occupa dell’ultima nata, l’attore romano della sua Luna. Il periodo per la piccola di casa è particolare, era abituata ad avere tutte le attenzioni per lei e adesso tocca a Rocio e Raoul farle capire che non c’è nessuna differenza ma tanto amore in più in famiglia.

LE FOTO DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES A PASSEGGIO CON LUNA E ALMA

Insieme la coppia che ancora non parla di matrimonio ha un bel po’ da fare per mantenere l’equilibrio familiare, si dividono infatti i compiti.

Rocio stringe tra le braccia la neonata, lui è impegnato con la primogenita. Tutti e quattro insieme si sono regalati una bella giornata fuori approfittando del sole. Una passeggiata tutti insieme e poi il pranzo al ristorante, tutto nel massimo relax.

Le foto della rivista Oggi

La Morales e Bova non amano per niente i paparazzi ma riescono ugualmente a fare quasi tutto come una famiglia come tante. Il rientro a casa è veloce, Rocio va via prima degli altri con la piccola Alma mentre Raoul Bova deve parcheggiare l’auto e occuparsi di Luna. Davvero belli tutti insieme ma fino a prima della nascita della primogenita pochi avrebbero scommesso sul loro amore, per fortuna sono lontani i momenti difficili della separazione; adesso tutto è più sereno, soprattutto per il bene di tutti i figli dell’attore.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close