Coppie VIP

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia con la piccola Stella, è la prima passeggiata (Foto)

Giuliano Sangiorgi con la compagna e la figlia tra le pagine della rivista Vero (foto)

giuliano sangiorgi figlia


Giuliano Sangiorgi è diventato papà un mese fa, il 3 novembre, e la rivista Vero pubblica questa settimana le dolci foto della prima passeggiata immortalata dai paparazzi (foto). Papà tenerissimo il leader dei Negramaro che spinge la carrozzina, coccola la sua piccola Stella e si ferma per scattare lui le foto alla sua piccola. Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia fanno una passeggiata tra le strade di Roma, ma in centro è inevitabile che fermino il cantante, tutti lo riconoscono e c’è chi non lo disturba e altri che non resistono. Sorrisi e saluti a chi lo riconosce e poi la coppia continua a passeggiare mentre la bimba dorme serena. E’ una delle prime uscite per la scrittrice e il cantante con la loro piccola Stella. La prima figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia è nata pochi giorni prima del piccolo Ianko, il figlio di Lele Spedicato e Clio Evans. Due eventi che hanno per fortuna messo in secondo piano il malore del musicista dei Negramaro.

LE FOTO DI STELLA, LA SUA PRIMA PASSEGGIATA CON MAMMA E PAPA’: ILARIA MACCHIA E GIULIANO SANGIORGI

Di recente abbiamo anche visto l’emozione di Sangiorgi durante un’intervista quando è arrivata a sorpresa la telefonata di Lele. Speriamo di vederli presto tutti insieme, anche con i loro bambini. La rivista Vero mostra le foto di Giuliano e Ilaria che passeggiano felici tra la gente, poi lo scatto di una signora che si complimenta e fa loro gli auguri.

Sangiorgi non resiste e scatta foto alla sua piccolina, magari pensando già a una nuova canzone da dedicarle. Da sempre i cantautori si lasciano ispirare per nuovi testi e melodie dopo la nascita dei figli. E’ tempo di alternarsi alla carrozzina, tocca alla mamma adesso spingerla. Dolcissime anche le foto che il cantante dei Negramaro posta sul suo profili social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.