Coppie VIP

La confessione hot di Jane Alexander a Mattino 5 su Elia Fongaro

La confessione hot di Jane Alexander a Mattino 5 su Elia Fongaro. Ecco che cosa ha dichiarato l'attrice nella puntata del 6 dicembre 2018


Tra i protagonisti della puntata di Mattino Cinque in onda oggi 6 dicembre 2018 c’è stata anche Jane Alexander accolta dalla conduttrice come una delle protagoniste più amate di questa edizione. Jane non ci crede e sorride pensando a quanto fuori dalla casa si sia parlato di lei: “Non pensavo che alla gente interessassero così tanto le mie decisioni” ha detto la bella attrice nel salotto di Federica Panicucci. Ovviamente però i più curiosi vogliono sapere come stanno le cose tra lei ed Elia Fongaro: sono una coppia? Come stanno davvero le cose tra di loro? E’ stata la stessa Jane a fare chiarezza su questo rapporto spiegando quale sia al momento il legame esistente tra lei e il bel modello. “Elia o non Elia non tornerò da Gianmarco” ha detto Jane spiegando che al momento non c’è molta chiarezza in merito alla sua possibile relazione con il gieffino. Ma una cosa è certa: la storia con il suo ex Amicarelli è terminata.

JANE ALEXANDER FA UNA RIVELAZIONE HOT SULLA SUA STORIA CON ELIA FONGARO

In merito alla sua relazione con Gianmarco Amicarelli l’attrice spiega: “Se non avessi incontrato Elia non so quanto sarebbe durata una volta fuori. Quando sono entrata speravo che le cose si fossero aggiustate ma mi sono solo accorta di voler qualcosa di più, di altro“. Con Elia invece le cose vanno bene: si sono incontrati in diverse occasioni, si sono visti e le piace il modo in cui lui la coccola. Jane non vuole però sbilanciarsi molto anche nel rispetto di suo figlio Damiano che dovrà sapere prima le cose, non dalla tv. Ma Jane fa anche una rivelazione hot sulla sua relazione con Elia e spiega che tra di loro non c’è stato nessun contatto fisico che sia andato oltre il bacio. Non sono stati a letto insieme, anche se è brutto da dire in modo nudo e crudo. 

Federica Panicucci ha poi chiesto a Jane dove passerà Capodanno: “Visto che sono senza casa e il padre di Damiano mi sta gentilmente ospitando, penso proprio che starò da lui insieme a mio figlio”. Nessun viaggio romantico con Elia per iniziare insieme il nuovo anno quindi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.