Coppie VIP

Andrea Mainardi e Anna Tripoli dolcissimi al Grande Fratello Vip: sono la coppia più amata (FOTO)

Andrea Mainardi e Anna Tripoli dolcissimi al Grande Fratello Vip: sono la coppia più amata . Ecco le bellissime foto della serata e il video del loro dolce incontro


L’abbiamo vista in stazione con il su trolley annunciare sui social che sarebbe stata vicino al suo Andrea Mainardi anche nella finale ma pochi si aspettavano di vedere Anna Tripoli nella casa del Grande Fratello Vip. Lei che è stata una delle poche a non cedere alla corte dei vari programmi che l’avrebbero voluta ospite nei salotti in cui si parlava del Gf. Anna ha ceduto solo al richiamo del suo amore: sapendo che avrebbe potuto abbracciare Andrea non ha detto no! Ed ecco che finalmente tutta Italia ha avuto modo di conoscere la famosa Tripolina! Noi invece la conosciamo bene e sappiamo quanto Anna sia timida. Anche a La prova del cuoco si è mostrata in poche occasioni ma quando Andrea Mainardi aveva annunciato ad Antonella Clerici il fidanzamento ufficiale e l’idea di sposare la sua Anna, non aveva potuto fare a meno di ricevere anche la benedizione della conduttrice di Rai 1. E adesso il Grande Fratello Vip!

GRANDE FRATELLO VIP 3: ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI SI INCONTRANO NELLA CAVERNA

Prima di entrare in caverna che per l’occasione è diventata un cinema, Andrea ha visto tutte le immagini di questa bellissima storia d’amore e tutte le sue lacrime per Anna. Lo chef, arrivato secondo in questa edizione del Gf Vip e la sua dolce Tripolina si sposeranno nel settembre 2019 e già dai prossimi giorni torneranno al lavoro con i preparativi per queste nozze! In casa tanta dolcezza: Andrea non credeva ai suoi occhi, sapeva che Anna è molto timida e che difficilmente l’avrebbe vista in casa ma lei non poteva mancare in una serata così speciale e ricca di emozioni. 

Per 77 giorni Andrea non ha fatto altro che parlare della sua Anna e di sua figlia e il Grande Fratello ha fatto un bellissimo regalo allo chef amatissimo tra l’altro dal pubblico.

GRANDE FRATELLO VIP 3 FINALE: COCCOLE E DOLCI PAROLE TRA ANNA TRIPOLI E ANDREA MAINARDI DOPO 77 GIORNI

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Finalmente le distanze si annullano… @andreamainardiofficial e la sua Tripolina ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Un momento carico di emozioni quello che il pubblico del Grande fratello Vip ha visto nella finale in onda il 10 dicembre 2018 con il dolcissimo incontro tra Anna e Andrea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.