Coppie VIP

Benedetta Parodi festeggia con un altro matrimonio 20 anni d’amore con Fabio Caressa (Foto)

Emozionatissima Benedetta Parodi mostra le foto del matrimonio con Fabio Caressa e si prepara per il secondo sì sempre a lui (foto)

benedetta parodi e fabio caressa


E’ al settimo cielo Benedetta Parodi mentre mostra le foto del suo matrimonio con Fabio Caressa e annuncia che sta per festeggiare i 20 anni di nozze (foto). Il 2019 in arrivo si annuncia come un anno pieno d’amore e di preparativi perché Benedetta Parodi e Fabio Caressa desiderano scambiarsi nuovamente le promesse. Un evento originale considerando che in genere le coppie sposate rinnovano le promesse in chiesa dopo i 25 e i 50 anni di matrimonio. L’emozione è alta e non solo per la Parodi e Caressa ma anche per i loro tre figli. Dolcissima come sempre l’esperta in cucina e conduttrice tv mentre annuncia la cerimonia bis, un altro matrimonio a 20 anni dal primo sì e ancora una volta allo stesso uomo. Due scatti nel loro giorno più bello mostrano Benedetta Parodi e Fabio Caressa giovanissimi. Semplicissimo l’abito da sposa di 20 anni fa così come il bouquet scelto.

BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA FESTEGGIANO L’ANNIVERSARIO DI NOZZE RINNOVANDO LE PROMESSE IN CHIESA

“Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più” il messaggio sulla sua pagina Instagram dove ha aggiunto anche altre foto che mostrano il tempo passato l’uno accanto all’altra.

Non c’è dubbio che da sempre la Parodi e Caressa siano una delle coppie più belle e innamorate. Per loro non c’è mai stato un gossip negativo, solo comprensione e sorrisi; tre splendidi figli e la voglia di dirsi ancora sì dopo venti anni. Fervono i preparativi e la sposa è già emozionantissima, immaginiamo un vero e proprio secondo matrimonio ma con un abito diverso e di certo Benedetta mostrerà un po’ di foto di quel magico giorno, ancora più bello della prima volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.