Caterina Balivo confessa come ha lasciato di stucco suo marito una sera a un evento (Foto)


balivo e brera

Caterina Balivo non si sente per niente sexy, per lei lo sono le donne più formose, belle come Monica Bellucci, però per suo marito ogni tanto ci prova e una volta ci è riuscita davvero (foto). A lei basta che lui le dica che è la donna più bella del mondo, confida alla rivista Gente, aggiungendo che magari Guido Maria Brera mentre ma va benissimo così, sono felici e innamorati. Sposati dal 2014 sono legati dal 2009 e hanno due bellissimi figli, Guido Alberto di 6 anni e Cora che ha solo 16 mesi. Torniamo alla seduzione e Caterina Balivo commenta che non è sexy per niente perché ride sempre, magari il nuovo taglio di capelli, il caschetto che ricorda la Valentina dei fumetti le ha regalato quel tocco in più. Dovrebbe essere più misteriosa e con il fisico a clessidra, confida lei alla rivista, ma si piace tanto così com’è. Una volta il marito della conduttrice è rimasto davvero di stucco, senza parole e tutto è accaduto a un evento.

CATERINA BALIVO LASCIA SENZA PAROLE SUO MARITO

Caterina Balivo si è presentata vestita con uno smoking che gli aveva portato lui da New York, con tacco a stiletto ma sotto non aveva niente: L’avevo indossato a pelle, senza sotto niente, chiuso da un bottoncino. Peccato che si sia aperto! Guido è rimasto a bocca aperta: ‘Ma sei nuda!’. Era sgomento”. Ci ha provato anche nel 2009, stavano insieme da pochissimo tempo: “Avevo passato ore a decidere cosa indossare. Scelsi un abito corto di Issa London ‘a stampa macchie’, chiodo e stivaletti di vernice neri, senza calze – la Balivo prosegue il racconto – Quando scesi dall’auto ricordo che lui mi fece la radiografia, ma subito si imbarazzò perché me n’ero accorta. ‘Se mi sorride, è andata’, pensavo. Ma poi mi confidò che quegli stivaletti non gli piacevano affatto. Non li ho più messi”.

E’ davvero molto simpatica e ironica e in più piace alle donne perché non ha mai usato il bisturi, ha paura di aghi, tagli e punti. C’è anche da dire che davvero non ne avrebbe bisogno.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close