Coppie VIP

Caterina Balivo confessa come ha lasciato di stucco suo marito una sera a un evento (Foto)

Alla rivista Gente Caterina Balivo racconta di quando ha lasciato senza parole suo marito Guido Maria Brera (foto)

balivo e brera


Caterina Balivo non si sente per niente sexy, per lei lo sono le donne più formose, belle come Monica Bellucci, però per suo marito ogni tanto ci prova e una volta ci è riuscita davvero (foto). A lei basta che lui le dica che è la donna più bella del mondo, confida alla rivista Gente, aggiungendo che magari Guido Maria Brera mentre ma va benissimo così, sono felici e innamorati. Sposati dal 2014 sono legati dal 2009 e hanno due bellissimi figli, Guido Alberto di 6 anni e Cora che ha solo 16 mesi. Torniamo alla seduzione e Caterina Balivo commenta che non è sexy per niente perché ride sempre, magari il nuovo taglio di capelli, il caschetto che ricorda la Valentina dei fumetti le ha regalato quel tocco in più. Dovrebbe essere più misteriosa e con il fisico a clessidra, confida lei alla rivista, ma si piace tanto così com’è. Una volta il marito della conduttrice è rimasto davvero di stucco, senza parole e tutto è accaduto a un evento.

CATERINA BALIVO LASCIA SENZA PAROLE SUO MARITO

Caterina Balivo si è presentata vestita con uno smoking che gli aveva portato lui da New York, con tacco a stiletto ma sotto non aveva niente: L’avevo indossato a pelle, senza sotto niente, chiuso da un bottoncino. Peccato che si sia aperto! Guido è rimasto a bocca aperta: ‘Ma sei nuda!’. Era sgomento”. Ci ha provato anche nel 2009, stavano insieme da pochissimo tempo: “Avevo passato ore a decidere cosa indossare. Scelsi un abito corto di Issa London ‘a stampa macchie’, chiodo e stivaletti di vernice neri, senza calze – la Balivo prosegue il racconto – Quando scesi dall’auto ricordo che lui mi fece la radiografia, ma subito si imbarazzò perché me n’ero accorta. ‘Se mi sorride, è andata’, pensavo. Ma poi mi confidò che quegli stivaletti non gli piacevano affatto. Non li ho più messi”.

E’ davvero molto simpatica e ironica e in più piace alle donne perché non ha mai usato il bisturi, ha paura di aghi, tagli e punti. C’è anche da dire che davvero non ne avrebbe bisogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.