Sossio Aruta e Ursula Bennardo: insieme per il compleanno del Re Leone voltano pagina


Non sappiamo se Ursula Bennardo e Sossio Aruta continueranno a frequentare Uomini e Donne ( nell’ultima registrazione pare non si sia parlato di loro mentre nella puntata di oggi 17 dicembre li abbiamo visti di nuovo ballare insieme). I due però sono tornati a essere una coppia: lo dimostrano le foto e i video pubblicati sui social e anche le parole dei due. Sossio infatti ha annunciato che sta per festeggiare il suo compleanno sulla neve in compagnia di una persona speciale mentre Ursula ha annunciato che volterà pagina dopo un 2018 turbolento ma con la speranza che il 2019 le ridia il sorriso. Come saprete Sossio, pochissimi giorni fa, ha postato sempre sui social le foto con la sua nuova squadra di calcio, il Grottaglie, cittadina in provincia di Taranto. La dimostrazione che Sossio questa volta fa sul serio e ha deciso di lasciare la sua terra per giocare vicino casa di Ursula e vivere insieme a lei questa favola d’amore.

Sossio non si è fatto scoraggiare e del resto che Ursula, nonostante tutto fosse ancora innamorata era davvero chiaro a tutti. 

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO SONO UNA COPPIA: ECCO LE ULTIME NEWS DAI SOCIAL

E proprio ieri Ursula, postando sui social una foto del brindisi, ha commentato con queste parole l’immagine che la ritrae al fianco del suo compagno:

Un brindisi a chi come me sta facendo il rewind del 2018 per provare a rendere migliore il 2019
.. questo 2018 per me è un anno particolare…pieno di emozioni ,novità,paure,gioie e dolori,
Sorrisi,pianti …credo che sarà così fino all’ultimo giorno ??…
Sono agitata e confusa ma felice …
❤… Al momento è così…?


A quanto pare quindi Ursula ha deciso di perdonare Sossio che negli ultimi mesi ha cercato di fare qualsiasi cosa per dimostrare che era davvero innamorato della sua “queen”. La coppia adesso passerà dei giorni di riposo sulla neve, vedremo se in modo ufficiale comunicheranno questa nuova favola d’amore. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close