Melissa Satta e Boateng in crisi, per la coppia forse sarà un Natale triste (Foto)

satta e Boateng

C’è purtroppo aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto). Dopo due anni dal loro sì il matrimonio sembra in difficoltà e il gossip, sdrammatizzando il tutto, rivela che per la coppia il panettone è a rischio. Melissa Satta e Boateng non hanno ovviamente confermato la crisi, restano in silenzio, anche se la showgirl sarda tra le pagine della rivista Chi ha dichiarato che lei la fede al dito la porta ed è ancora sposata. Un commento che a molti è apparso come la conferma dei problemi che starebbero attraversando. Infatti, è una risposta che arrivo dopo che molti hanno fatto notare alla Satta che sia lei che il calciatore non portano più la fede e che nelle foto sul suo profilo social Boateng non ci sia più da tempo. Che fine ha fatto il loro grande amore? L’ex velina mora di Striscia la notizia alle feste è sempre sola o con le amiche, ma non dimentichiamo gli impegni in campo di Kevin.

C’E’ CRISI TRA MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG

Melissa Satta da tempo si è trasferita a Milano con il piccolo Maddox, Boateng invece è a Sassuolo, dove milita nella squadra della città. Avevano detto che sarebbero rimasti insieme per sempre nella stessa casa, che lei lo avrebbe seguito ovunque. C’è però il loro bambino che sta crescendo, va a scuola e per lui restare sempre nella stessa città è importante. L’aria di crisi sembra però evidente.

Da tempo sui rispettivi profili social sono scomparsi gli scatti di famiglia, le immagini romantiche di Melissa e Kevin insieme, le serate con gli amici. Anche i paparazzi non li hanno più beccati insieme, un tempo invece era semplice vederli passeggiare tutti e tre felici. Presto ne sapremo di più, speriamo di vederli nei prossimi scatti accanto all’albero di Natale per un bel brindisi di famiglia contro tutti i pettegolezzi.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.