Coppie VIP

Matrimoni vip 2019, le coppie finalmente pronte al grande passo (Foto)

Tra i matrimonio vip attesi nel 2018 di certo il sì di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e di altre coppie famose (foto)

ambra e allegri matrimonio


Tra i matrimoni vip 2019 più attesi c’è senza dubbio quello di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ma il loro sì non è l’unico che vedremo il prossimo anno (foto). Il 2018 sta per finire e di matrimoni da favola ne abbiamo visti vari tra le pagine delle riviste di gossip, il 2019 sarà anche l’anno per Eleonora Daniele; la conduttrice di Rai 1 sembra infatti pronta a sposare il suo Giulio. Dopo un periodo difficile, la morte del suo amato fratello Luigi, Eleonora Daniele sogna l’abito bianco. Ma se per Ambra e Allegri sembra essere giugno il mese scelto non si sa ancora quale sarà il mese per la padrona di casa di Storie Italiane. Come potremmo dimenticare la gioia di Karina Cascella nell’annunciare le nozze con il suo fidanzato, Max Colombo. La proposta di matrimonio per l’ex protagonista di Uomini e Donne è arrivata inaspettata, graditissima. Ha pianto immaginando già il suo giorno più bello; l’ha desiderato tanto e finalmente può credere in un amore per sempre. Lui è uno dei migliori amici del suo ex, Salvatore Angelucci, e questo rende tutto perfetto anche per la sua piccola Ginevra.

I MATRIMONI VIP DEL 2019 CHE CI FARANNO SOGNARE

Come dimenticare le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il sì in montagna, nei luoghi tanto cari al nuovo compagno della sorella di Belen. Dopo tanti anni d’amore con Francesco Monte è stato il GF Vip a cambiare la loro vita. L’anno prossimo tra i matrimoni vip 2019 vedremo anche la meravigliosa Paola Turani con lo storico fidanzato Riccardo Serpellini. “Voglio passare tutta la mia vita con te” così si è dichiarato lui chiedendola in sposa circondati da campi di lavanda in Provenza e porgendole la scatolina con l’anello. Niente di più romantica al mondo per la bellissima influencer e modella. Si sposa anche Alessia Macari. La Ciociara di Avanti un altro dovrebbe andare all’altare con il fidanzato Oliver Kragl ma una data precisa non c’è ancora.

Entro la primavera invece diranno sì e si aggiungono ai matrimoni celebri del 2019 anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex Miss Italia è al settimo cielo, attualmente convive con il suo compagno a Miami, lui è il corteggiatore di Uomini e Donne che l’ha fatta innamorare. Tra la Sicilia e la Sardegna non è ancora chiaro dove diranno il loro sì. Per finire e sempre da Uomini e Donne ci sono anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La loro storia d’amore ha fatto sognare e insieme sono pronti a giurarsi amore eterno il 7 giugno 2019. In arrivo quindi tanti confetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.