Coppie VIP

Paola di Benedetto scaccia via le voci di crisi: brindisi per lei e Federico Rossi prima di Capodanno

Nessuna crisi tra Paola di Benedetto e Federico Rossi i due stanno insieme e felici brindano al loro sesto mese da coppia


Da qualche giorno la cronaca rosa ci racconta di una possibile crisi tra Paola di Benedetto e Federico Rossi. Nelle ultime ore si è parlato di una separazione mai confermata da parte dei diretti interessati. E infatti, pochi minuti fa, con una fotografia sui social Paola di Benedetto ha scacciato ogni possibilità di fraintendimenti. Lei e Federico Rossi sono felici e innamorati e si preparano a festeggiare un altro mese insieme. A quanto pare dal loro primo incontro sono passati proprio sei mesi, una data che Paola ha scelto di festeggiare con una dedica sui social. E pensare che il 2018 per la Di Benedetto era iniziato nel peggiore dei modi, almeno dal punto di vista sentimentale. Paola infatti durante la sua permanenza in Honduras aveva conosciuto Francesco Monte e i due avevano iniziato una conoscenza che però si era interrotta a causa del ritiro di Monte dal gioco. Poi quando Paola è tornata in Italia dopo l’Isola dei famosi, lei e Francesco si sono frequentati ma tra loro non c’è mai stato nulla. O almeno, pare che Paola, come ha raccontato in diverse interviste, provasse qualcosa per l’ex tronista mentre in lui non era scoccata la scintilla! Però alla fine Paola nel suo 2018 l’amore l’ha trovato: con Federico Rossi a quanto pare è stato davvero un uragano. I due che stanno insieme da sei mesi non si lasciano per nessuno motivo e passano tutto il tempo che possono insieme. Un vero amore? Sembrerebbe proprio di si.

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI NESSUNA CRISI: SI FESTEGGIA UN MESIVERSARIO PRIMA DEL CAPODANNO

A quanto pare quindi l’assenza di foto di coppia sui social era dovuta solo alla vita frenetica di Paola e Federico che hanno diversi impegni lavorativi, nulla di più! 

I due hanno passato le feste di Natale insieme e noi gli auguriamo di godersi queste feste e di iniziare alla grande anche il nuovo anno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.