Paola di Benedetto scaccia via le voci di crisi: brindisi per lei e Federico Rossi prima di Capodanno


Da qualche giorno la cronaca rosa ci racconta di una possibile crisi tra Paola di Benedetto e Federico Rossi. Nelle ultime ore si è parlato di una separazione mai confermata da parte dei diretti interessati. E infatti, pochi minuti fa, con una fotografia sui social Paola di Benedetto ha scacciato ogni possibilità di fraintendimenti. Lei e Federico Rossi sono felici e innamorati e si preparano a festeggiare un altro mese insieme. A quanto pare dal loro primo incontro sono passati proprio sei mesi, una data che Paola ha scelto di festeggiare con una dedica sui social. E pensare che il 2018 per la Di Benedetto era iniziato nel peggiore dei modi, almeno dal punto di vista sentimentale. Paola infatti durante la sua permanenza in Honduras aveva conosciuto Francesco Monte e i due avevano iniziato una conoscenza che però si era interrotta a causa del ritiro di Monte dal gioco. Poi quando Paola è tornata in Italia dopo l’Isola dei famosi, lei e Francesco si sono frequentati ma tra loro non c’è mai stato nulla. O almeno, pare che Paola, come ha raccontato in diverse interviste, provasse qualcosa per l’ex tronista mentre in lui non era scoccata la scintilla! Però alla fine Paola nel suo 2018 l’amore l’ha trovato: con Federico Rossi a quanto pare è stato davvero un uragano. I due che stanno insieme da sei mesi non si lasciano per nessuno motivo e passano tutto il tempo che possono insieme. Un vero amore? Sembrerebbe proprio di si.

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI NESSUNA CRISI: SI FESTEGGIA UN MESIVERSARIO PRIMA DEL CAPODANNO

A quanto pare quindi l’assenza di foto di coppia sui social era dovuta solo alla vita frenetica di Paola e Federico che hanno diversi impegni lavorativi, nulla di più! 

I due hanno passato le feste di Natale insieme e noi gli auguriamo di godersi queste feste e di iniziare alla grande anche il nuovo anno!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close