Coppie VIP

Antonella Clerici torna a casa e porta via una lezione di vita importante (Foto)

Vacanza finita per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la conduttrice torna a casa ben più ricca (Foto)

clerici


Antonella Clerici ha il suo nuovo posto del cuore ed è nel suo ultimo viaggio con Vittorio Garrone in Birmania che ha scoperto luoghi che non dimenticherà mai (foto). Il Lago Inle le ha regalato le emozioni che ha già chiuso in valigia pronta a portare tutto a casa e nella sua nuova vita. La conduttrice ha trascorso dei giorni meravigliosi in Birmania alla ricerca della spiritualità e dell’essenziale. Confida ai suoi fan che torna a casa più ricca: Antonella Clerici si porta dietro e dentro la magia del Lago Inle, della gente che sorride ma soprattutto una lezione di vita importante. Con Vittorio Garrone ha scelto di fare un viaggio speciale, diverso dai soliti e il risultato di questi giorni in cui ha salutato il nuovo anno ringraziando il vecchio è importante  e lo rivela a tutti in un messaggio postato sul suo profilo social.

ANTONELLA CLERICI TORNA DALLA VACANZA BEN PIU’ RICCA

“Siamo alla fine di questo meraviglioso viaggio. Ritorno più ricca con nel cuore un popolo meraviglioso che vive di niente ed e’ felice. Che lavora nei campi con amore rispettando i propri animali, che non butta niente ma usa tutto riciclandolo in un artigianato ormai perduto che conosce il senso della solidarieta’, che rispetta i vecchi, sostiene i monaci, difende le proprie tradizioni. Forse tra qualche anno sara’ diverso – scrive Antonella Clerici aggiungendo – Mi portero’ negli occhi la magia del lago inle, la gente sorridente e me li ricordero’ quando mi lamentero’ x una cretinata. Questi sono i viaggi che amo, che mi riempiono di emozioni, che mi fanno ritornare con tante ricchezze dentro di me”.

In questi giorni trascorsi in Birmania ha mostrato spesso le foto dei luoghi che l’hanno colpita e per salutare tutto e tutti, giunta alla fine di quello che definisce un viaggio meraviglioso ha scelto semplicemente una piccola barca con una lavagnetta che riporta il suo nome e quello del suo compagno; sullo sfondo ciò che ha descritto nel post.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.