Simona Ventura e Giovanni Terzi prime foto su Chi: la conduttrice tace ancora (FOTO)


Inizia con un altro scoop il nuovo anno della rivista Chi diretta da Alfonso Signorini. In edicola questa settimana, sul nuovo numero in uscita, le immagini della nuova coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice non ha ancora parlato di questa relazione mentre il giornalista, qualche giorno fa, ha rilasciato delle dichiarazioni confermando la frequentazione con Super Simo. La Ventura, che in quei giorni era in Egitto per godersi le ferie natalizie con i suoi figli, non ha commentato quello che stava accadendo in Italia. E vedremo se lo farà oggi dopo l’uscita di queste foto. Le immagini sono state anticipate da alcuni fotogrammi sui social, in attesa di vedere poi il servizio completo sul numero di Chi in edicola da domani. Se Simona non parla, ci pensa il suo ex marito Stefano Bettarini a farlo. L’ex calciatore infatti, sempre sul numero di Chi in edicola questa settimana, ha raccontato, confermando quindi a sua volta questa relazione, che Simona e Giovanni Terzi si sono sentiti molto spesso in questo periodo.

SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI PRIME FOTO SU CHI: SONO LA COPPIA DEL 2019 

Con questo messaggio sui social il giornalista Gabriele Parpiglia lancia il nuovo scoop di Chi: 

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, le prime immagini esclusive di Simona Ventura a cena con Giovanni Terzi, l’ex giornalista e uomo politico (è stato assessore durante la giunta di Letizia Moratti) che ha preso il posto di Gerò Carraro nel cuore della conduttrice. Simona Ventura per ora getta acqua sul fuoco. «Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco», si schermisce. E l’ex assessore aggiunge: «Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame». Una cosa però è certa: anche se all’inizio, la storia sembra nascere sotto ottime premesse. L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh (documentata con un servizio esclusivo sempre su Chi), conferma sorridendo: «Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui».

Come si suol dire in questi casi…Se son rose fioriranno! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close