Stefano de Martino per la prima volta ammette di aver lasciato Belen e ricorda il giorno del matrimonio (Foto)


stefano de martino

Adesso che il tempo è passato e sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez sono single lui parla per la prima volta del loro matrimonio, del giorno delle nozze e conferma che è stato lui a lasciarla (foto). In un’intervista rilasciata a Fanpage il ballerino partenopeo ha parlato anche di Emma Marrone e di Gilda Ambrosio, o meglio ha risposto alle domande sulle sue ex fidanzate. In realtà non ha mai detto di una storia d’amore tra lui e Gilda ma che è l’unica che ha frequentato negli ultimi anni. Un vero gentiluomo Stefano De Martino, che sa tenere ben distinta la vita privata da quella pubblica. Al centro del suo mondo c’è sempre il figlio, è il piccolo Santiago il suo fidanzato. Così lo definisce quando rivela che non ha nessuna fidanzata e che questo Natale ha dovuto fare un regalo in meno. Ha così chiarito la sua situazione sentimentale, ma come sempre ai fan interessano il suo passato e il suo presente con Belen Rodriguez. “Sì, ho lasciato Belen” ha confidato per la prima volta aggiungendo che sono comunque una bella famiglia.

STEFANO DE MARTINO RICORDA POCO DELLA FESTA DI NOZZE CON BELEN

Non sono tornati insieme e sembra non abbiano alcuna intenzione di rovinare il loro equilibrio. Del giorno del matrimonio ricorda poco, alla festa era ubriaco:“C’era tanta gente che non conoscevo, se dovessi tornare indietro lo farei in modo più raccolto”. Di Gilda Ambrosio invece ha detto: “È stata l’unica che ho frequentato negli ultimi anni e, suo malgrado, si è trovata un po’ nel frullatore del gossip per colpa mia”. (Le foto del matrimonio di Stefano e Belen)


C’è però un’altra ex storica di Stefano De Martino ed è Emma Marrone: La storia con lei è andata sotto i riflettori, è una mia ex fidanzata: una cantante bravissima”. Nel futuro prevede una evoluzione, è la fase che per lui arriva ogni 5 anni. Lo pensa davvero perché è stato sempre così ed è sciuro che sarà l’anno del cambiamento. Una sola cosa non si trasforma, il legame con Santiago. Sente che sono come fratelli ma ogni tanto deve fare il padre.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close