Coppie VIP

Stefano de Martino per la prima volta ammette di aver lasciato Belen e ricorda il giorno del matrimonio (Foto)

Stefano De Martino parla dell'addio a Belen Rodriguez e della festa del loro matrimonio (Foto)

stefano de martino


Adesso che il tempo è passato e sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez sono single lui parla per la prima volta del loro matrimonio, del giorno delle nozze e conferma che è stato lui a lasciarla (foto). In un’intervista rilasciata a Fanpage il ballerino partenopeo ha parlato anche di Emma Marrone e di Gilda Ambrosio, o meglio ha risposto alle domande sulle sue ex fidanzate. In realtà non ha mai detto di una storia d’amore tra lui e Gilda ma che è l’unica che ha frequentato negli ultimi anni. Un vero gentiluomo Stefano De Martino, che sa tenere ben distinta la vita privata da quella pubblica. Al centro del suo mondo c’è sempre il figlio, è il piccolo Santiago il suo fidanzato. Così lo definisce quando rivela che non ha nessuna fidanzata e che questo Natale ha dovuto fare un regalo in meno. Ha così chiarito la sua situazione sentimentale, ma come sempre ai fan interessano il suo passato e il suo presente con Belen Rodriguez. “Sì, ho lasciato Belen” ha confidato per la prima volta aggiungendo che sono comunque una bella famiglia.

STEFANO DE MARTINO RICORDA POCO DELLA FESTA DI NOZZE CON BELEN

Non sono tornati insieme e sembra non abbiano alcuna intenzione di rovinare il loro equilibrio. Del giorno del matrimonio ricorda poco, alla festa era ubriaco:“C’era tanta gente che non conoscevo, se dovessi tornare indietro lo farei in modo più raccolto”. Di Gilda Ambrosio invece ha detto: “È stata l’unica che ho frequentato negli ultimi anni e, suo malgrado, si è trovata un po’ nel frullatore del gossip per colpa mia”. (Le foto del matrimonio di Stefano e Belen)

C’è però un’altra ex storica di Stefano De Martino ed è Emma Marrone: La storia con lei è andata sotto i riflettori, è una mia ex fidanzata: una cantante bravissima”. Nel futuro prevede una evoluzione, è la fase che per lui arriva ogni 5 anni. Lo pensa davvero perché è stato sempre così ed è sciuro che sarà l’anno del cambiamento. Una sola cosa non si trasforma, il legame con Santiago. Sente che sono come fratelli ma ogni tanto deve fare il padre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.