Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino insieme, mai stati così belli e sereni (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo innamorati? I fan credono nella coppia e dopo le ultime foto la speranza è alta (foto)

stefano e belen


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? E’ quanto sperano i fan della coppia ed è quanto potrebbe apparire dalle loro foto insieme ma forse non è così. Belen è appena tornata dal suo viaggio in Sudamerica ed è più bella che mai ma ha confessato a tutti di avere anche ritrovato se stessa, di essersi in un certo senso liberata, lasciata andare. Spesso lei e Stefano sono stati paparazzati insieme ma questa volta sembrerebbe diverso. La showgirl è tornata più serena e felice che mai; entrambi hanno di recente commentato che sono single, che non sono tornati insieme, che non vogliono rovinare l’equilibrio da ex che sono stati capaci di creare per amore del loro bambino. E’ cambiato qualcosa adesso? E’ stata proprio Belen Rodriguez a condividere sul suo profilo social l’evento modaiolo e la serata che li ha visti insieme sui Navigli a Milano. Seduti uno accanto all’altra, abbracciati, rilassati, bellissimi.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO INSIEME A MILANO

La sintonia questa volta appare incredibile, qualcosa di diverso forse c’è davvero. Entrambi in maglietta bianca, inutile aggiungere che sono seducenti allo stesso modo. Gli sguardi sono tutti per loro e in coppia o da soli non negano selfie e autografi.

Con loro ci sono gli amici più cari, una birra in compagnia e i sorrisi di tutti. I follower chiedono ma non c’è risposta, è il caso di attendere e per chi non ha mai perso le speranze di sperare anche se a dire il vero sono così belli e felici che qualunque scelta sarà accolta in modo gioioso da tutti. Intanto, è impossibile non ricordare la recente intervista di Stefano De Martino in cui mostrava la foto del cuore, lo scatto con il piccolo Santiago e con Belen. Quella era apparsa come una dichiarazione d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.