Benedetta Parodi e Fabio Caressa: le foto del secondo matrimonio in esclusiva su Chi (FOTO)


Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono sposati per la seconda volta a 20 anni di distanza dal primo si! Ne hanno parlato sui social, hanno mostrati gli scatti dalla loro luna di miele alle Maldive. Ed è proprio la spiaggia bianca delle Maldive che la coppia ha scelto come location per il secondo matrimonio. Nessuna immagine delle nozze fino a oggi: le foto del matrimonio infatti sono una esclusiva del settimanale Chi che troverete da domani in edicola. Sulla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ci sono tutte le foto delle nozze. Benedetta e Fabio entrambi di bianco vestiti si sono giurati per la seconda volta amore eterno ma questa volta lo hanno fatto alla presenza dei loro tre figli Matilde, Eleonora e Diego.

BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA MATRIMONIO ALLE MALDIVE: LE FOTO IN ESCLUSIVA SU CHI

Il piccolo di casa era vestito come il suo papà: camicia bianca e pantaloni corti beige mentre le due signorine hanno optato per lo stesso vestito anche se hanno scelto due colori diversi. Per Eleonora l’azzurro pastello mentre Matilde ha scelto il rosa. Benedetta invece ha scelto un abito bianco più che adatto a una cerimonia sulla spiaggia.

Guardiamo quindi gli scatti pubblicati dalla rivista Chi


Bellissima la famiglia Parodi/ Caressa in questo giorno speciale. “Dopo vent’anni io e Fabio ci siamo riscambiati le promesse… È stato emozionante, soprattutto farlo davanti ai nostri tre figli“, racconta Benedetta. “Chi siamo oggi Fabio e io? Due persone che si sono prese per mano e non si sono lasciate nemmeno quando uno dei due è caduto… l’altro c’è sempre stato. Siamo cresciuti insieme e abbiamo avuto la fortuna di incontrarci. Lo so, il mondo dello spettacolo ha delle regole crudeli, che molte volte si scagliano rovesciando il privato nel pubblico. Ma a noi non è successo e mi dispiace per gli altri” ha detto Benedetta Parodi felicissima di potersi godere una bellissima famiglia. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close