Benedetta Parodi pubblica il suo album di nozze: il secondo matrimonio fa sognare (FOTO)


In esclusiva sulla rivista Chi in edicola questa settimana potrete vedere le foto più belle del secondo matrimonio di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La conduttrice però proprio questa mattina ha pubblicato alcuni scatti davvero molto belli sui social. Per lei e Fabio questo secondo matrimonio è stato un momento ricco di emozioni anche perchè a differenza del giorno del si di 20 anni, in questa occasione insieme a Benedetta e Fabio c’erano anche i tre figli della coppia, il più piccolo Diego e poi le bellissime Eleonora e Matilde. Una giornata ricca di emozioni alle Maldive, una location da sogno per il secondo matrimonio organizzato in ogni dettaglio da Benedetta che ha voluto insieme a suo marito, rinnovare le promesse per un amore eterno.

BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA MATRIMONIO DA SOGNO ALLE MALDIVE PER IL SECONDO SI

Per il giorno del si Benedetta ha scelto un bellissimo abito dell’Atelier Eme. Eleonora e Matilde hanno invece optato per un abito uguale ma di colore diverso. Il piccolo Diego invece era vestito come il suo papà. Ed ecco alcuni dettagli delle nozze pubblicati da Benedetta sui social:

Non potendovi mostrare i volti dei tre figli di Benedetta e Fabio, che sono ancora minorenni, condividiamo direttamente un post pubblico che la conduttrice ha postato sui suoi social. Ecco la bellissima famiglia.


Non c’è che dire sono davvero una bellissima famiglia. La stessa Benedetta, nella sua intervista a Chi, ha detto di essere molto fortunata. Nel mondo dello spettacolo molte coppie scoppiano ma questa regola non vale nel suo caso. La famiglia Parodi/Caressa è sempre più unita! 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close