Benedetta Parodi raggiante per il suo secondo matrimonio alle Maldive: le foto più romantiche


Benedetta Parodi e Fabio Caressa il giorno del loro secondo matrimonio, a vent’anni di distanza dal primo si,  hanno deciso di mettere via i loro cellulari per dedicarsi esclusivamente all’amore! Ma insieme a loro c’era un fotografo professionista che ha immortalato la coppia in questo giorno speciale. E tornata in Italia, Benedetta Parodi ha voluto condividere gli scatti del grande giorno con tutte le persone che le stanno vicine e che la seguono sui social. Tantissimi i messaggi di auguri che Benedetta e Fabio hanno ricevuto dopo le nozze e la conduttrice di Real Time ha ringraziato tutti per il grande affetto dimostrato. E per soddisfare anche la curiosità dei tanti fans che la seguono con amore, Benedetta ha deciso di potare altre immagini del suo matrimonio alle Maldive. Abbiamo scelto per voi quelle più romantiche!


BENEDETTA PARODI E  FABIO CARESSA MATRIMONIO ALLE MALDIVE: LE FOTO PIU’ ROMANTICHE DEL GIORNO DEL SI

E’ stata davvero una cerimonia romantica e intima quella celebrata alle Maldive. Fabio e Benedetta hanno rinnovato le loro promesse di fronte ai loro amatissimi figli! E oggi mostrano le belle immagini di quei giorni all’insegna dell’amore. 

 Grazie a tutti per i gli affettuosissimi commenti che ci avete scritto. Condividere questo momento con voi, lo ha reso ancora più bello. Grazie

Questo il messaggio che Benedetta Parodi ha postato sui social con le foto che la ritraggono al fianco di Fabio. Per l’occasione Benedetta ha indossato un bellissimo abito bianco dell’Atelier Eme mentre Caressa ha optato per una camicia bianca e un paio di pantaloni corti color cammello. Del resto siamo sempre sulla magnifica spiaggia delle Maldive!

Non possiamo che augurare mille altre occasioni di amore, gioia e felicità alla coppia. Benedetta si è detta molto fortunata nel sapere di avere al suo fianco un marito che dopo 20 anni la ama ancora come il primo giorno e lo stesso prova lei per lui! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close