Coppie VIP

Melissa Satta con il suo messaggio per Boateng lascia tutti senza parole (Foto)

Boateng passa al Barcellona e Melissa Satta scrive un messaggio che spiazza tutti (foto)

satta a Boateng

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si dice sia finito e che la showgirl sia già andata dall’avvocato, che entrambi siano d’accordo sul fare meno rumore possibile soprattutto per il bene del loro piccolo Maddox (Foto). Intanto, Boateng ha lasciato il Sassuolo e inaspettatamente ha già indossato la maglia del Barcellona; Melissa Satta sul suo profilo social ha sorpreso tutti con il suo post. La showgirl sarda nelle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto del papà di suo figlio e ha scritto “Sempre orgogliosa”. E’ il suo supporto pubblico nei confronti dell’uomo che ha amato così tanto da sposarlo. Nessuno dei due ha ancora detto la parola fine a tutti sul loro matrimonio ma in questo modo la splendida Melissa se non ha negato la separazione ha di certo addolcito tutto. Un sogno che si realizza per il calciatore e lei lo sa bene. Le voci di crisi adesso si affievoliscono o restano le stesse? 

IL MESSAGGIO DI MELISSA SATTA PER KEVIN PRINCE BOATENG SPIAZZA TUTTI

Le parole piene d’amore per Kevin Prince Boateng hanno reso fiero anche lui che però resta in silenzio sul rapporto attuale con l’ex velina di Striscia la notizia. “Per ogni bambino è un sogno giocare in un club come il Barcellona, sarà speciale” ha confidato il centrocampista al Barca Tv. E’ già in Spagna, non poteva dire di no anche se lasciare il Sassuolo gli è dispiaciuto.

“Se sono emozionato? Certo, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società” ha aggiunto. Adesso c’è solo da attendere se cambierà qualcosa anche per la coppia o se anche il loro addio è stato deciso ed è definitivo.  I fan della coppia ovviamente sperano che tutto torni come prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.