Melissa Satta con il suo messaggio per Boateng lascia tutti senza parole (Foto)


satta a Boateng

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si dice sia finito e che la showgirl sia già andata dall’avvocato, che entrambi siano d’accordo sul fare meno rumore possibile soprattutto per il bene del loro piccolo Maddox (Foto). Intanto, Boateng ha lasciato il Sassuolo e inaspettatamente ha già indossato la maglia del Barcellona; Melissa Satta sul suo profilo social ha sorpreso tutti con il suo post. La showgirl sarda nelle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto del papà di suo figlio e ha scritto “Sempre orgogliosa”. E’ il suo supporto pubblico nei confronti dell’uomo che ha amato così tanto da sposarlo. Nessuno dei due ha ancora detto la parola fine a tutti sul loro matrimonio ma in questo modo la splendida Melissa se non ha negato la separazione ha di certo addolcito tutto. Un sogno che si realizza per il calciatore e lei lo sa bene. Le voci di crisi adesso si affievoliscono o restano le stesse? 

IL MESSAGGIO DI MELISSA SATTA PER KEVIN PRINCE BOATENG SPIAZZA TUTTI

Le parole piene d’amore per Kevin Prince Boateng hanno reso fiero anche lui che però resta in silenzio sul rapporto attuale con l’ex velina di Striscia la notizia. “Per ogni bambino è un sogno giocare in un club come il Barcellona, sarà speciale” ha confidato il centrocampista al Barca Tv. E’ già in Spagna, non poteva dire di no anche se lasciare il Sassuolo gli è dispiaciuto.

“Se sono emozionato? Certo, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società” ha aggiunto. Adesso c’è solo da attendere se cambierà qualcosa anche per la coppia o se anche il loro addio è stato deciso ed è definitivo.  I fan della coppia ovviamente sperano che tutto torni come prima.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close