Coppie VIP

Giancarlo Magalli è fidanzato con la giovanissima Giada Fusaro? (Foto)

Giancarlo Magari e Giada Fusaro sono fidanzati o solo amici? Le foto della rivista Gente

magalli fidanzato

Giancarlo Magalli non è più single ma come conferma lui stesso è felice e sta vivendo un periodo bellissimo perché ha trovato l’amore (foto). La presunta fidanzata di Giancarlo Magalli sarebbe Giada Fusaro che ha solo 22 anni, ben 49 di differenza con il conduttore. La rivista Gente ha scelto di mettere in copertina la coppia, ma sono davvero fidanzati o solo amici? Per il magazine diretto da Monica Mosca si tratta di uno scoop perché entrambi avrebbero voluto tenere nella loro sfera privata la presunta storia d’amore. Intanto Giada nega ma lo fa sorridendo e Magalli non dice niente sulla giovanissima che le sta accanto ma conferma di essere di nuovo innamorato. “Siamo solo amici” ha commentato la Fusaro ma i soliti bene informati dicono che le presentazioni in famiglia siano già avvenute. Cosa ha risposto invece il conduttore de I Fatti Vostri a giornalisti e curiosi?

GIANCARLO MAGALLI E GIADA FUSARO SONO UNA COPPIA?

Ho trovato l’amore, non sono più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte” però se Berlusconi lo batte vuol dire che la sua nuova compagna è meno giovane della fidanzata attuale, che dovrebbero essere ancora Francesca Pascale. Però ci sono le foto insieme di Giancarlo e Giada, c’è un video che li mostra in una camera d’albergo sul lago di Garda, le foto apparse su Gente.

“Questa vicenda, che sta effettivamente allietandomi la vita in questi ultimi tempi, non è pronta per essere diffusa” ha aggiunto lui mentre c’è chi ricorda come si sono conosciuti. Galeotta è stata proprio la trasmissione I Fatti Vostri: lo scorso anno lei era ospite per raccontare di essere stata vittima di abusi da parte del suo maestro di karate. Un momento terribile della sua vita ma superato. Adesso è Giancarlo Magalli la persona che la rende felice? Che sia amicizia o amore?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.