Jessica Mazzoli a Domenica Live: “Morgan ha visto sua figlia Lara due volte in sei anni”


In questi sei anni, dopo la fine della sua storia d’amore con Morgan, Jessica Mazzoli ha sempre mantenuto un basso profilo evitando di raccontare pubblicamente, se non in rare occasioni, cosa succedesse nella sua vita privata con il musicista. Oggi però è stata ospite di Domenica Live, nella puntata del 27 gennaio 2019, e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Ha voluto mettere i puntini sulle i raccontando che padre Morgan è stato per Lara in questi sei anni. “Per Morgan nostra figlia non esiste, di Lara non si parla mai in tv, di lei non si sa nulla lui non sa nulla. In sei anni l’ha vista due volte, una volta quando aveva 8 mesi e la seconda volta quando aveva tre anni e mezzo” queste le parole di Jessica Mazzoli che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in tv. E ha precisato subito che i motivi di tutto questo non sono economici ma solo affettivi. Lara adesso è più grande e inizia a chiedersi perchè suo padre non trovi mai il tempo per incontrarla. “Io ho descritto Morgan come un padre meraviglioso a mia figlia ma lei non lo conosce, non sa chi è. Io ho sempre parlato bene di lui ma adesso non so cosa fare” ha detto la Mazzoli nel salotto di Barbara d’Urso. Jessica ha deciso di sfogarsi in tv questa volta, dopo l’ennesima delusione che la piccola Lara ha ricevuto. L’ex concorrente di X-Factor ha raccontato che Mrogan avrebbe dovuto vedere sua figlia a Natale. C’erano stati degli accordi con gli avvocati. Quando il giorno dell’incontro si è avvicinato, Jessica ha cercato di contattare l’avvocato ma anche lui non ha saputo cosa dirle visto che aveva da poco rimesso il mandato. Lara non ha visto il suo papà a Natale. “Io l’avevo preparata psicologicamente, per lei è stato un duro colpo” ha spiegato la Mazzoli nel salotto di Domenica Live. 

JESSICA MAZZOLI A DOMENICA LIVE: ORA ASPETTO CHE MORGAN FACCIA PARTE DI QUESTO DEGRADO

La Mazzoli ha anche dichiarato che Morgan, per farla stare buona ed evitare che lei scrivesse sui social o dicesse qualcosa pubblicamente, le avrebbe anche fatto delle proposte lavorative. “Io ho una mia dignità, la mia famiglia mi aiuta, la mia bambina ha tutto quello che le serve. Io da lui non voglio niente. Adesso ho parlato. Lui tutto questo lo considera degrado. Io ho fatto tutto quello che potevo fare, adesso aspetto lui” ha detto Jessica a Barbara d’Urso. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close