Coppie VIP

Harry e Meghan Markle separati, il matrimonio sarebbe già in crisi (Foto)

Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero già in crisi a meno di un anno dal matrimonio, da 10 giorni vivrebbero separati (foto)

Possibile che Harry e Meghan Markle si siano già separati? Dopo le foto della Markle splendida nel suo abito color rosa cipria con pancione in forte evidenza, arrivano i pettegolezzi sulla coppia che più di tutte in questi mesi è al centro del gossip. Harry e Meghan Markle non vivrebbero più insieme già da 10 giorni, questo è quanto riporta il 361 magazine riferendosi a fonti molto vicine ai duchi di Sussex. Dopo il gossip riportato da Globe, riferito a una riservatissima mail in cui la regina Elisabetta definiva l’ex attrice “un cancro dal quale occorre liberarsi al più presto” e che sempre Meghan “è una cacciatrice d’oro”, per i reali inglesi arrivano altri rumors e si parla di separazione già in corso tra il principe d’Inghilterra e la sua bella moglie. E’ sempre il Globe ad aver riportato la somma già decisa per la “buonuscita di Meghan Markle”. Il divorzio sembra già deciso e la notizia ufficiosa che i due sposini vivano separati già da giorni non fa che mettere tutti in allarme.

MEGHAN MARKLE ED HARRY IN CRISI, LA COPPIA E’ GiA’ SEPARATA?

E’ tutto vero o il gossip sta esagerando sapendo che tutto ciò che gira intorno alla corona reale inglese e soprattutto su Meghan ed Harry fa gola agli appassionati di cronaca rosa? Si mormora che la regina Elisabetta voglia che la moglie di suo nipote torni negli Stati Uniti, che lasci anche il royal baby in Inghilterra. Una vera bomba la notizia della separazione, a meno di un anno dalle nozze e con il pancione la crisi tra i duchi di Sussex sarebbe già in corso.

L’indiscrezione è clamorosa e se fosse confermata darebbe ragione a chi ha più volte parlato del brutto carattere di Meghan Markle. Sembra strano dopo tanto romanticismo parlare già di separazione e di crisi, attendiamo come sempre il seguito sperando in un lieto fine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.