Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo pronti per il matrimonio

Nella puntata di Verissimo in onda il 2 febbraio 2019 per la prima volta insieme Giorgia Palmas e Filippo Magnini


Prima uscita televisiva di coppia per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia sarà protagonista della puntata di Verissimo in onda il 2 febbraio 2019 su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, Filippo e Giorgia hanno parlato per la prima volta insieme della loro relazione e di quelli che sono i progetti per il futuro. Nelle ultime settimane si è molto scritto e detto in merito alla presunta gravidanza di Giorgia che però a quanto pare non è confermata. I due invece sembrano essere sicuri di una cosa: molto presto si sposeranno, si fa sul serio, quella che vivono è una relazione seria. Di progetti ne parla Giorgia Palmas che spiega: “Ne abbiamo tanti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”.

A VERISSIMO FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS PER LA PRIMA VOLTA INSIEME 

E alle parole di Giorgia fanno eco quelle del suo fidanzato: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia“.

Per il momento però la famiglia non si allarga. Giorgia smentisce di essere incinta. Ecco le parole di Giorgia: “Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”. Un sogno appoggiato anche  Filippo Magnini che dichiara: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.

L’appuntamento con l’intervista integrale a Giorgia e Filippo domani a Verissimo. Il campione di nuoto parlerà anche del caso che lo ha visto coinvolto con le accuse di doping. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.