Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, prime foto di famiglia a Dubai (Foto)

Sono le prime foto di Veri e Costanza Caracciolo con la loro Stella, tutti insieme in vacanza a Dubai (foto)

vieri e costanza caracciolo

Prima vacanza tutti e tre insieme per Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la loro piccola Stella, la figlia che ha poco più di due mesi e che li ha resi una vera famiglia (foto). L’ex velina bionda di Striscia la notizia, l’ex calciatore e la loro bimba sono volati a Dubai. E’ da lì che arrivano le prime foto di famiglia, le foto ufficiali. Stanchi del freddo e della pioggia si stanno godendo una delle località che ormai i vip non possono non visitare almeno una volta all’anno. Relax e caldo per il 45enne e la splendida showgirl, la prima, l’unica ad avergli fatto venire la voglia di credere in un unico grande amore. Da quando è diventato papà Christian Vieri vede tutto in modo diverso, si definisce un papà perfetto e lo conferma anche la sua Costanza. Sono sempre insieme, in ogni occasione e infatti la sera a Dubai a cena lei è l’unica donna al tavolo. In passato l’ex bomber sarebbe uscito da solo con gli amici, con la Caracciolo tutto è cambiato.

PRIMA VACANZA A DUBAI CON LA FIGLIA STELLA PER VIERI E COSTANZA CARACCIOLO

L’ex bomber è innamorato pazzo delle sue due donne e da quando il 18 novembre scorso è nata sua figlia Stella è ancora più sorridente e sereno. Ha raccontato che nel momento in cui diventi genitore “ti si apre il mondo”. Ha ricordato l’attimo in cui l’ha presa per la prima volta tra le braccia. “Quando me l’hanno messa in braccio, ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare”.

A Dubai la vacanza è perfetta e a cena con la coppia c’è anche Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, Nel locale non si vede la carrozzina con la piccola Stella, chissà a chi l’avranno affidata, magari in vacanza con loro c’è anche qualcun altro pronto a fare da tata alla bimba.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.