Coppie VIP

Stefano de Martino e Belen Rodriguez c’è il video del bacio: la conferma di un amore ritrovato

Stefano de Martino e Belen Rodriguez ultime news: i due sono tornati insieme e spunta il video che mostra baci, tenerezze e abbracci


Oggi pensando alla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano de Martino ci vengono in mente solo bellissime canzoni d’amore! Perchè si sa certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indistruttibili, inseparabili, indissolubili…E a quanto pare è proprio il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, dopo anni di separazione, hanno deciso di riprovarci. Al momento non sono stati loro a parlare, lo hanno fatto foto e video pubblicati da Chi e sui social. Dalla rivista Chi è partito il grande scoop con le foto pubblicate sul numero in edicola questa settimana. E pochi minuti fa, sui social, è invece arrivato un video che conferma quello che le foto non necessariamente mostrano. Se infatti lo scatto può essere un montaggio, una inquadratura di un certo tipo, il video non mente. E nel video che stiamo per mostrarvi si vede benissimo quanto amore ci sia tra Stefano e Belen insieme in aeroporto. Lui tiene la mano di lei,le si avvicina, la coccola, come se il tempo non si fosse mai fermato, come se tutto fosse tornato indietro al giorno in cui l’amore trionfava. Perchè per restare in musica “ricordiamolo al mondo chi eravamo e chi potremmo ritornare” ! 

LE FOTO PIU’ BELLE DI BELEN E STEFANO DALLA RIVISTA CHI

Ed ecco il video che mostra questo ritorno che qualcuno si aspettava, qualcuno ci sperava…Stefano de Martino del resto non ha mai nascosto il suo grande amore per Belen, mai terminato. Nessuna storia importante dopo la separazione ma solo grandi e belle parole per la sua Belen. 

BELEN E STEFANO SONO TORNATI INSIEME LE ULTIME NEWS E IL VIDEO DEL PRIMO BACIO PUBBLICO

Mentre Belen è in Argentina e non commenta, in Italia spunta il video che conquista i più romantici 

Quanti cuoricini per questa coppia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.