Emma e Biondo un anno dopo Amici: dediche d’amore sui social


Nella passata edizione di Amici, i fans del programma si sono affezionati a due protagonisti in modo particolare. Parliamo del grande affetto per Biondo ed Emma. I due cantanti si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici e si sono anche fidanzati, diventando una delle coppie più amate di sempre nate nel programma di Maria de Filippi. Nonostante la distanza, Emma vive a Malta, e i tanti impegni, Emma e Biondo si amano alla follia e oggi, nel giorno di San Valentino, sui social arriva la dolcissima dedica della cantante per il suo Simone! Un anno fa il loro primo San Valentino insieme, nella scuola di Amici. Oggi invece, i due si amano e continuano a essere felici insieme e possono vivere, anche fuori , il grande amore! 

IL DOLCISSIMO MESSAGGIO DI EMMA PER IL SUO BIONDO UN ANNO DOPO AMICI 

Ed ecco il dolcissimo messaggio che Emma ha condiviso sui social questa mattina:

365 giorni dopo, e siamo ancora qua. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, non avrei mai pensato che avessimo avuto la possibilità di stare insieme perché non potevamo comunicare nella stessa lingua. Morale della favola: l’amore non ha confini. Mi sento così fortunata ad avere avuto l’opportunità di fare amici, per la mia musica … ma soprattutto perché ho incontrato te .. sei una delle persone più importanti della mia vita. Sei entrato nel mio cuore, e in pochissimo tempo mi sono innamorato di te (più velocemente di quanto chiunque possa mai immaginare.) Grazie per tutto l’amore, l’attenzione, la pazienza e il rispetto che mi hai dimostrato, ma soprattutto per trattarmi come una principessa ogni minuto del giorno. Questo è stato uno degli anni più belli e felici della mia vita, e sono troppo grata che tu sia stato lì per condividere tutto con me. Simo pupellinu ti amo più di tutti e tutto nel mondo. Grazie di esistere ?❤️

Tantissimi auguri a Biondo ed Emma per questo giorno speciale e anche a tutti gli innamorati che festeggiano a San Valentino il loro amore. Che sia solo un giorno tra gli altri per ricordarsi di tutto l’amore che c’è! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close