Coppie VIP

Benedetta Parodi festeggia San Valentino con un dolcissimo scatto del suo secondo matrimonio (FOTO)

Un'altra dolcissima immagine direttamente dalla luna di miele alle Maldive di Benedetta Parodi e Fabio Caressa nel giorno degli innamorati

La festa degli innamorati con un tripudio d’amore sui social e le dolcissime dediche delle coppie! Anche Benedetta Parodi ha deciso di fare una dedica a suo marito, Fabio Caressa. Dopo il secondo matrimonio, celebrato qualche settimana fa alle Maldive, Benedetta e Fabio sono innamorati più che mai e lo comunicano trasmettendo tutto il loro amore anche ai fans che seguono con affetto la coppia. Nella giornata di San Valentino, Benedetta Parodi ha deciso di ricordare proprio il suo secondo matrimonio, pubblicando sui social una dolcissima foto dei giorni passati alle Maldive dopo lei e la sua famiglia si sono ritrovati per rinnovare le promesse. Una foto del giorno del matrimonio, uno scatto inedito che mostra Benedetta Parodi in abito da sposa mentre passeggia mano nella mano con il suo Fabio.

BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA INNAMORATISSIMI SULLE SPIAGGE BIANCHE DELLE MALDIVE

La conduttrice ha già pubblicato sui social moltissime immagini del suo secondo matrimonio alle Maldive, per la gioia di tutte le persone che la seguono sempre con grande affetto. 

Rivediamo insieme alcuni scatti di questo meraviglioso matrimonio al mare

Ed ecco invece l’immagine inedita che Benedetta ha scelto per la festa degli innamorati

Una immagine davvero dolcissima quella che Benedetta ha scelto per il suo San Valentino. La festa dell’amore si sa, per una coppia che si ama è tutto l’anno e nello sguardo di questa coppia si legge il grande amore, la grande soddisfazione di avere una famiglia stupenda e la consapevolezza di aver preso le giuste decisioni!

Non ci resta che augurare a questa bellissima coppia di passare mille altri San Valentino insieme, altri cento anniversari pieni di amore e di stima reciproca! E noi, che sogniamo con queste favole moderne, saremo sempre qui a fare il tifo per loro, emozionandoci con questi scatti pieni d’amore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.