Vittorio Garrone stupisce Antonella Clerici: fiori, canzone d’amore e una dedica che fa commuovere (FOTO)


Ci siamo persi davvero un momento molto romantico ma non per colpa nostra! Non eravamo alle prove di Sanremo Young con Antonella Clerici ma per fortuna c’erano le telecamere di Eleonora Daniele e di Storie Italiane che hanno ripreso ogni singolo dettaglio. Mentre Antonella Clerici era sul palco, per le prove del suo programma, in onda da stasera su Rai 1, è arrivato per lei un regalo davvero speciale. Il suo compagno, Vittorio Garrone, che non è in Italia per festeggiare con Antonellina la festa degli innamorati, non le ha fatto sentire la sua mancanza, anzi. L’imprenditore ha mandato un bellissimo mazzo di fiori alla conduttrice, che era già commossa da questo gesto. Ma si sa, Vittorio Garrone è un cavaliere di altri tempi e non si è limitato al fascio di rose che la conduttrice ha ricevuto. Per Antonella Clerici è arrivata anche una dolce canzone d’amore: Io che non vivo più di un’ora senza te, è stato il brano che il suo compagno le ha voluto dedicare nella giornata di San Valentino. E voi penserete quindi che con questa dedica d’amore sia tutto finito. No…C’è anche un bellissimo biglietto che è stato letto ad Antonella con parole piene d’amore.

LA DOLCISSIMA DEDICA D’AMORE DI VITTORIO GARRONE PER ANTONELLA CLERICI NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Ed ecco le immagini di questo momento ricco d’amore

 

Abbiamo riscritto per voi anche le parole che accompagnavano il mazzo di fiori, in questo bigliettino pieno d’amore che la conduttrice di Sanremo Young ha ricevuto. Vittorio si è scusato con Antonella per non essere con lei in questo giorno degli innamorati: “Per me sei speciale, il mio sguardo su di te, la mia energia dal cuore per te” ha scritto l’imprenditore nel suo biglietto dicendo ad Antonella di aver mandato questo dono con tutto il suo amore. E poi anche un grande in bocca al lupo per il suo debutto a Sanremo Young. 

Che dire, tutte le donne vorrebbero ricevere un messaggio così dal proprio uomo. Fortunata Antonella! 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close