Coppie VIP

Vittorio Garrone stupisce Antonella Clerici: fiori, canzone d’amore e una dedica che fa commuovere (FOTO)

Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa speciale nel giorno di San Valentino da parte di Vittorio Garrone che non è Italia ma ha fatto sentire alla conduttrice tutto il suo amore

Ci siamo persi davvero un momento molto romantico ma non per colpa nostra! Non eravamo alle prove di Sanremo Young con Antonella Clerici ma per fortuna c’erano le telecamere di Eleonora Daniele e di Storie Italiane che hanno ripreso ogni singolo dettaglio. Mentre Antonella Clerici era sul palco, per le prove del suo programma, in onda da stasera su Rai 1, è arrivato per lei un regalo davvero speciale. Il suo compagno, Vittorio Garrone, che non è in Italia per festeggiare con Antonellina la festa degli innamorati, non le ha fatto sentire la sua mancanza, anzi. L’imprenditore ha mandato un bellissimo mazzo di fiori alla conduttrice, che era già commossa da questo gesto. Ma si sa, Vittorio Garrone è un cavaliere di altri tempi e non si è limitato al fascio di rose che la conduttrice ha ricevuto. Per Antonella Clerici è arrivata anche una dolce canzone d’amore: Io che non vivo più di un’ora senza te, è stato il brano che il suo compagno le ha voluto dedicare nella giornata di San Valentino. E voi penserete quindi che con questa dedica d’amore sia tutto finito. No…C’è anche un bellissimo biglietto che è stato letto ad Antonella con parole piene d’amore.

LA DOLCISSIMA DEDICA D’AMORE DI VITTORIO GARRONE PER ANTONELLA CLERICI NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Ed ecco le immagini di questo momento ricco d’amore

 

Abbiamo riscritto per voi anche le parole che accompagnavano il mazzo di fiori, in questo bigliettino pieno d’amore che la conduttrice di Sanremo Young ha ricevuto. Vittorio si è scusato con Antonella per non essere con lei in questo giorno degli innamorati: “Per me sei speciale, il mio sguardo su di te, la mia energia dal cuore per te” ha scritto l’imprenditore nel suo biglietto dicendo ad Antonella di aver mandato questo dono con tutto il suo amore. E poi anche un grande in bocca al lupo per il suo debutto a Sanremo Young. 

Che dire, tutte le donne vorrebbero ricevere un messaggio così dal proprio uomo. Fortunata Antonella! 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.