A Pomeriggio 5 Fariba lancia pesanti accuse a DiPiù: hanno cambiato la mia lettera per Giulia


Era da un po’ che non vedevamo Fariba in un programma tv ed eccola tornare ! La mamma di Giulia Salemi torna ancora una volta in tv per parlare di sua figlia, non avendo ben compreso che forse, i motivi per i quali la Salemi si è allontanata da lei, riguardano proprio questa sua voglia di fare televisione. Considerazioni a parte, andiamo al nocciolo della questione. Come raccontato nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 18 febbraio 2019, la mamma di Giulia Salemi avrebbe scritto una lettera inviata e poi pubblicata dal settimanale DiPiù a sua figlia, per esprimere il suo rammarico su quanto sta accadendo. Lei e Giulia si sono visti solo una volta negli ultimi mesi, da dicembre a oggi per intenderci e, secondo quello che si leggeva sul titolone della rivista, la colpa di tutto questo, la mamma di Giulia l’avrebbe attribuita a Francesco Monte. Nello studio di Barbara d’Urso però Fariba prende le distanze e lancia pesanti accuse dicendo che la lettera che lei ha scritto è stata “manipolata”. Lei ha le prove perchè ha la mail che ha inviato al giornalista, per dimostrare che le sue parole sono state cambiate e che lei non ha mai detto nulla contro Francesco Monte.

LA MAMMA DI GIULIA SALEMI IN TV: NON HO DETTO NULLA CONTRO FRANCESCO MONTE 

La donna spiega di aver mandato la mail anche a sua figlia per dimostrarle che lei non aveva detto quelle parole: 

Le mie frasi sono state cambiate per fare notizia. Io non sono contro Francesco, per niente. DiPiù ha cambiato la lettera che io ho scritto, che ho salvato nella mail che ho mandato al giornalista.

E ancora: 

Abbiamo cominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato ed è stato molto breve. Poi io sono partita per il mio paese, ci siamo scambiati messaggi fino a quando ho scritto una lettera su Instagram e Giulia ha iniziato a scrivermi. Ci siamo messi d’accordo che ci vediamo.

Fariba ha quindi anche smentito le voci che dicevano che Giulia non era stata da lei in ospedale quando si era sentita male. Quella è stata invece l’ultima volta che si sono sentite. Adesso si organizzeranno per vedersi e provare a ricucire questi strappi. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close