Coppie VIP

A Pomeriggio 5 Fariba lancia pesanti accuse a DiPiù: hanno cambiato la mia lettera per Giulia

Fariba la mamma di Giulia Salemi lancia pesanti accuse contro i giornalisti di DiPiù che avrebbero manipolato le sue parole


Era da un po’ che non vedevamo Fariba in un programma tv ed eccola tornare ! La mamma di Giulia Salemi torna ancora una volta in tv per parlare di sua figlia, non avendo ben compreso che forse, i motivi per i quali la Salemi si è allontanata da lei, riguardano proprio questa sua voglia di fare televisione. Considerazioni a parte, andiamo al nocciolo della questione. Come raccontato nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 18 febbraio 2019, la mamma di Giulia Salemi avrebbe scritto una lettera inviata e poi pubblicata dal settimanale DiPiù a sua figlia, per esprimere il suo rammarico su quanto sta accadendo. Lei e Giulia si sono visti solo una volta negli ultimi mesi, da dicembre a oggi per intenderci e, secondo quello che si leggeva sul titolone della rivista, la colpa di tutto questo, la mamma di Giulia l’avrebbe attribuita a Francesco Monte. Nello studio di Barbara d’Urso però Fariba prende le distanze e lancia pesanti accuse dicendo che la lettera che lei ha scritto è stata “manipolata”. Lei ha le prove perchè ha la mail che ha inviato al giornalista, per dimostrare che le sue parole sono state cambiate e che lei non ha mai detto nulla contro Francesco Monte.

LA MAMMA DI GIULIA SALEMI IN TV: NON HO DETTO NULLA CONTRO FRANCESCO MONTE 

La donna spiega di aver mandato la mail anche a sua figlia per dimostrarle che lei non aveva detto quelle parole: 

Le mie frasi sono state cambiate per fare notizia. Io non sono contro Francesco, per niente. DiPiù ha cambiato la lettera che io ho scritto, che ho salvato nella mail che ho mandato al giornalista.

E ancora: 

Abbiamo cominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato ed è stato molto breve. Poi io sono partita per il mio paese, ci siamo scambiati messaggi fino a quando ho scritto una lettera su Instagram e Giulia ha iniziato a scrivermi. Ci siamo messi d’accordo che ci vediamo.

Fariba ha quindi anche smentito le voci che dicevano che Giulia non era stata da lei in ospedale quando si era sentita male. Quella è stata invece l’ultima volta che si sono sentite. Adesso si organizzeranno per vedersi e provare a ricucire questi strappi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.