Coppie VIP

Da Pomeriggio 5 Emanuela Tittocchia attacca Mariano Catanzaro che risponde da Instagram

Emanuela Tittocchia da Pomeriggio 5 lancia pesanti accuse contro il suo ex Mariano Catanzaro. Lu risponde dai social


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 18 febbraio 2019, Emanuela Tittocchia ha lanciato delle pesanti accuse verso il suo ex, Mariano Catanzaro. La bella attrice e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno avuto una relazione durata un paio di mesi che a quanto pare non è finita bene. La Tittocchia, nello studio di Barbara d’Urso, ha rivelato di esser stata in qualche modo presa in giro, visto che il Catanzaro si sentiva mentre stava con lei anche con altre donne. Ma non solo: ha anche lanciato pesanti accuse contro il modo di fare dell’ex tronista. E di fronte alle parole di Emanuela, Mariano Catanzaro ha deciso di rispondere dai social, raccontando la sua versione dei fatti.

DA POMERIGGIO 5 LE PESANTI ACCUSE DI EMANUELA TITTOCCHIA A MARIANO CATANZARO

L’attrice spiega di aver temuto di non essere la sola donna nella vita di Mariano e di avergli più volte chiesto di pubblicare una immagine insieme sui social, di dire al mondo che ci fosse solo lei. Di fronte a queste richieste, Mariano, a detta della Tittocchia, avrebbe reagito in modo violento. Ecco le parole di lei: 

Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la propria donna piangere, perché magari ha un momento di fragilità che le ha creato lui, non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito. Se fai così non sei un uomo, sei una merda. A me nessuno mi dice “stai zitta, fai la femmina”. Io zitta non sto. Con questa tipologia di persone io non voglio più avere a che fare: manipolatori, narcisi, bugiardi, aggressivi.

In collegamento esterno nella puntata di ieri, anche Deianira che ha spiegato di aver mostrato a Emanuela i tanti messaggi che Mariano mandava ad altre donne mentre stava con lei dicendo che quello era solo “gossip” ma che lui era un uomo libero.

Di fronte a queste parole quindi e a queste accuse piuttosto gravi, Mariano ha deciso di dire la sua sui social. Ecco che cosa ha raccontato. 

MARIANO CATANZARO SUI SOCIAL RISPONDE ALLE ACCUSE DI EMANUELA TITTOCCHIA

L’ex tronista, spiegando che avrebbe poi detto la sua in una diretta sui social più lunga ha anticipato: 

Io sono in giro per lavoro e non so che cosa sta dicendo lei. Io posso dire che lei probabilmente ha rimosso tante cose belle. Io non sono qui a rinfacciare un determinato comportamento mio nei suoi confronti. Adesso lei sta dicendo tante cose negative perchè ci siamo lasciati. Io ho avuto un comportamento poco carino perchè tu hai pensato di me una cosa non vera.

Mariano ha poi deciso di non fare la diretta e ha preferito postare una immagine sui social dicendo di essere dispiaciuto per quanto sta succedendo e di aver sempre rispettato tutte le persone, uomini o donne che ha incontrato nella sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.