Coppie VIP

Il matrimonio di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il sì con la figlia Stella tra le braccia (Foto)

Arriva ben prima del previsto il matrimonio tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La figlia Stella è ha pochi mesi ma la coppia non attende (foto)


Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano, la rivista DiPiù non lascia dubbi mostrando le pubblicazioni di matrimonio (foto). Il momento del sì sembra stia arrivando più in fretta del previsto, immaginiamo che il matrimonio di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sarà celebrato entro questa estate. L’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la notizia sono diventati genitori di Stella a novembre e pensavamo che le nozze sarebbero arrivate più in là, magari quando la piccolina sarebbe stata in grado di portare le fedi a mamma e papà. Invece, Vieri sembra aver stupito Costanza chiedendole subito di sposarlo. Sarà un matrimonio dolcissimo con la figlia tra le braccia. Il sì per la coppia dovrebbe essere pronunciato in Sicilia, terra d’origine della Caracciolo. Prima della nascita della figlia Cristian Vieri riferendosi alle nozze aveva detto che c’era prima da pensare alla nascita della bambina. A Verissimo aveva confermato l’intenzione di sposare la sua compagna e anche lei attendeva la proposta.

ARRIVANO LE NOZZE PER COSTANZA CARACCIOLO E CRISTIAN VIERI

Stella Vieri è nata il 18 novembre scorso è ha davvero trasformato la vita di mamma e papà. L’ex bomber dell’Inter è un papà bravissimo, un uomo completamente cambiato prima con l’amore di Costanza e poi con tutta la meraviglia arrivata con Stella.

Si conoscevano da tempo e quando si sono innamorati hanno capito che erano fatti l’uno per l’altra e la Caracciolo ha trasformato davvero Bobo. Nel 2017 le prime foto insieme a Ibiza, da lì il loro amore è apparso sulle riviste di gossip e sui social. Sarà una sposa bellissima l’ex velina bionda, l’unica ad avere ricevuto la proposta di matrimonio dal bomber. Magari Costanza mostrerà alle follower sui social un po’ dei preparativi del matrimonio, tra le varie scelte, i dubbi, le novità. Sarà di certo di ispirazione per molte donne pronte come lei al sì più bello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.