Coppie VIP

Anna Tatangelo, dedica e festa a sorpresa per Gigi D’Alessio (Foto)

Le foto della festa a sorpresa per Gigi D'Alessio organizzata da Anna Tatangelo per il compleanno del cantante (foto)

Tatangelo d'alessio


Per il compleanno di Gig D’Alessio la splendida Anna Tatangelo ha organizzato una festa a sorpresa meravigliosa e sui social ha mostrato l’eleganza e la sorpresa più che riuscita (foto). 52 anni per il cantante napoletano ma oggi c’è anche un altro motivo per brindare: Anna e Gigi festeggiano 14 anni d’amore, 14 anni di unione. Hanno superato del tutto la crisi e dopo la canzone che la Tatangelo ha dedicato a Gigi D’Alessio sul palco del festival di Sanremo ha voluto sorprendere il suo compagno che a sua volta si è emozionato come forse non gli accadeva da tempo. Una sorpresa riuscitissima, una festa di compleanno che lui non aveva sospettato. Con gli amici più cari, i collaboratori e gli affetti di sempre, è stata una serata perfetta. E’ Anna a raccontare tutto sul suo profilo Instagram tra brindisi speciali, musica e risate. Un party perfetto tra l’eleganza dell’allestimento e l’atmosfera glamour ma senza eccessi, con luci viola e rosa e candele.

FESTA A SORPRESA PER IL COMPLEANNO DI GIGI D’ALESSIO, IL REGALO DI ANNA TATANGELO

Non si parla più di crisi, il loro amore è andato oltre e la lontananza ha forse fatto crescere entrambi. Il più felice è il loro piccolo Andrea; è lui che accolto il papà mantenendo il segreto di quella festa così ben organizzata. Gigi D’Alessio incredulo e felice ha quindi festeggiato come forse non aveva mai fatto prima.

Poche ore fa poi Anna Tatangelo ha condivso sui social anche una dolce dedica al suo compagno: “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto… Felice che la mia sorpresa sia riuscita e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno Tanti auguri a te e anche tanti auguri a noi #24 febbraio. Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa e grazie a erika morgera per aver reso la festa unica e speciale”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.