Coppie VIP

Il matrimonio di Stefania Orlando sulla spiaggia, una sposa romantica come una nuvola (Foto)

Seconde nozze per Stefania Orlando dopo il matrimonio con Andrea Roncato ma non rinuncia all'abito bianco (foto)

nozze Stefania orlando


Arriva il secondo matrimonio per Stefania Orlando che dopo aver detto sì ad Andrea Roncato nel 1997 si prepara alle nozze con Simone Gianlorenzi (foto). La coppia felice e innamorata da 11 anni è pronta per il grande passo e per loro sarà un matrimonio rock ma Stefania Orlando non rinuncerà all’abito bianco e al romanticismo. La conduttrice e showgirl vivrà la sua favola con il musicista e tutto sarà secondo tradizione. La sposa quindi arriverà all’altare a braccetto con il papà. E’ alla rivista Nuovo che la Orlando ha raccontato i dettagli del suo secondo matrimonio con il suo Simone. “Sarà un matrimonio rock” e ha aggiunto che avverrà in estate perché desidera realizzare il sogno del sì sulla spiaggia, sarà una cerimonia al tramonto sulla spiaggia di Fregene. In passato Stefania ha dovuto superare un periodo per niente facile ma adesso è felice, accanto al suo compagno ha ritrovato la voglia del sì e del per sempre.

STEFANIA ORLANDO IN ABITO BIANCO SPOSA SIMONE GIANLORENZI – E’ IL SECONCO MATRIMONIO PER LA SHOWGIRL

E’ in riva al mare che andrà in scena il loro momento magico, lei vuole tutto diverso dal primo matrimonio con Roncato. Dalla location al vestito, l’acconciatura, tutto deve essere meraviglioso, tutto seguendo anche la tradizione. E anche Simone Gianlorenzi desidera lo stesso, infatti le ha chiesto la mano durante una cena a casa di amici. Erano su una terrazza con vista su Roma e Stefania Orlando racconta: “Mi ha fatto il discorso e, dopo avermi dato l’anello, ha svelato che lo portava sempre con sé aspettando l’occasione giusta”.

Una vera favola d’amore e lei è pazza del musicista che sta per sposare, adora il suo carattere, il suo umorismo inglese. Un amore ben più consapevole rispetto a quello provato tanto tempo fa per Andrea Roncato; ma questo è un altro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.