Coppie VIP

Alessia Prete a Pomeriggio 5 spiega come stanno le cose tra lei e Matteo Gentili

Alessia Prete a Pomeriggio Cinque parla del suo periodo di crisi con Matteo Gentili: ci vogliamo bene ma...


La scorsa settimana Barbara d’Urso aveva annunciato la presenza in studio di Alessia Prete che però all’ultimo momento aveva disertato l’appuntamento con il pubblico di Pomeriggio Cinque. Nella puntata di oggi 26 febbraio 2019, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 è stata invece ospite del programma di Barbara d’Urso per parlare della sua storia d’amore con Matteo Gentili. Si sono lasciati? Sono in crisi? Che cosa sta succedendo?

Barbara d’Urso commenta: “Io so per certo che voi eravate innamorati pazzi, ci siamo sentiti spesso in questi mesi. Io sono stata un po’ la vostra madrina”. Queste le parole della conduttrice che ha poi mandato in onda un video riassuntivo di quella che è stata la storia tra Matteo e Alessia nata nella casa del Gf 15. L’ex gieffina ha guardato piangendo le immagini, si è commossa rivedendo tutto quello che è stato il loro percorso insieme, la loro storia d’amore. 

ALESSIA PRETE A POMERIGGIO 5 IL 26 FEBBRAIO 2019: LA VERITA’ SULLA STORIA CON MATTEO GENTILI

Ecco le parole di Alessia nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi: 

“E’ stato un periodo davvero no, mi assumo tutta la responsabilità. Io ero sotto esame mi mancano gli ultimi esami per la laurea. Io avevo bisogno di quel qualcosa in più e ho accusato Matteo del fatto che non avesse tanto affetto nei miei confronti. Lui quindi ha deciso di cancellare tutte le foto, arrabbiatissimo con me. Io mi assumo le responsabilità so che sono pesante. “

Alessia conferma che non c’è stato nessun tradimento ma per i motivi che lei ha spiegato. In diretta viene mostrato anche il video con cui Matteo spiega che non c’è stato un tradimento ma solo piccoli problemi che però giorno dopo giorno, anche a causa della distanza, sono diventati grandi. 

“Lui in quelle dirette diceva delle cose che però a me non diceva direttamente, ne parlava con i fans sui social o nelle dirette. Io l’ho accusato di questo fatto, come se lui volesse apparire di fronte agli altri come una persona sempre presente ma che in realtà con me non lo era. Lui quindi ha cancellato tutto ed è sparito. Io continuavo a cercarlo e gli ho chiesto di dire a tutti che non avevo comunque fatto nulla di male. La situazione attuale è che noi ci vogliamo veramente bene. Certe discussioni ti portano a determinate cose. Lui non ha voluto affrontare nulla con me, è semplicemente scomparso. Mi ha cancellata come se io non esistessi. Abbiamo chiarito e alla fine ci siamo dati del tempo. Io sono innamorata, lui? Non lo so…Lui dice che spera che le cose si risolvano. In questi giorni abbiamo avuto un’altra discussione e lui mi ha detto che a suo parere le cose non si possono sistemare.”

Il direttore di Nuovo, mostra una intervista fatta a Matteo Gentili, che sembra essere pronto a riallacciare. 

“Io segnali ne ho dati ma come faccio a chiarire le cose con una persona che scappa, che non vuole affrontare le cose? Io lo amo e lui lo sa, se non fosse così io non sarei andata da lui. Ma lui però non mi deve chiudere le porte in faccia. Cancellare nove mesi di rapporto per una stupidaggine non mi piace, io due giorni dopo avevo un esame. Lui dovrebbe venirmi incontro.”

Lunedì Matteo dovrebbe essere ospite di Pomeriggio Cinque e la conduttrice chiude: “Ci penso io a risolvere le cose.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.