Coppie VIP

Irama e Giulia de Lellis storia finita: le parole del cantante sui social

Irama annuncia la fine della sua storia d'amore con Giulia de Lellis: il messaggio sui social


Da giorni sui siti di spettacolo non si parla d’altro: la fine della storia d’amore tra Giulia de Lellis e Irama. I due da qualche giorno non si vedevano più insieme e non si mandavamo messaggi d’amore via social. E così i fans di Giulia e di Irama hanno iniziato a investigare cercando di capire cosa stesse succedendo. Per questo hanno seguito i movimenti di entrambi, trasformandosi in investigatori privati. Nelle ultime ore si era molto parlato del viaggio a Parigi di Irama, del fatto che non fosse da solo ma in compagnia di un’altra ragazza. E visto che il mondo è davvero piccolo, era stata scovata anche l’identità di questa bellissima donna che sarebbe, niente poco di meno che, la ex di Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma la notizia al momento non è questa. La notizia è che Irama pochissimi minuti fa ha annunciato via social la fine della sua storia d’amore con Giulia de Lellis. Questa volta non è stata la bella influencer a dare la notizia ai followers ma è stato proprio l’ex vincitore di Amici. Pochi minuti fa Irama ha voluto mettere fine al pettegolezzo spiegando che cosa è successo.

IRAMA E GIULIA DE LELLIS STORIA D’AMORE AL CAPOLINEA: IL CANTANTE ANNUNCIA LA FINE DELLA RELAZIONE SUI SOCIAL

E’ stato quindi Irama pochi minuti fa a spiegare come stanno le cose dicendo che la storia d’amore con Giulia de Lellis è finita già da tempo. Evidentemente i due hanno preferito non parlare della loro vita privata fino a oggi ma, visto che nelle ultime ore non si parlava d’altro e visto che magari Irama vuole godersi la sua nuova frequentazione senza essere insultato, ha deciso di dire a tutti come stanno le cose. Irama spiega che la relazione è finita da tempo, che lui  e Giulia sono rimasti in ottimi rapporti e si vogliono bene.

E in effetti Irama, con il suo messaggio, fa capire che tutta l’attenzione mediatica che c’è stata intorno a lui nelle ultime ore non gli piace. Non gli piace il fatto che si senta persino pedinato all’estero. Invita chi lo vuole seguire ad ascoltare la sua musica, non a impicciarsi della sua vita privata e delle sue frequentazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.