Irama e Giulia de Lellis storia finita: le parole del cantante sui social


Da giorni sui siti di spettacolo non si parla d’altro: la fine della storia d’amore tra Giulia de Lellis e Irama. I due da qualche giorno non si vedevano più insieme e non si mandavamo messaggi d’amore via social. E così i fans di Giulia e di Irama hanno iniziato a investigare cercando di capire cosa stesse succedendo. Per questo hanno seguito i movimenti di entrambi, trasformandosi in investigatori privati. Nelle ultime ore si era molto parlato del viaggio a Parigi di Irama, del fatto che non fosse da solo ma in compagnia di un’altra ragazza. E visto che il mondo è davvero piccolo, era stata scovata anche l’identità di questa bellissima donna che sarebbe, niente poco di meno che, la ex di Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma la notizia al momento non è questa. La notizia è che Irama pochissimi minuti fa ha annunciato via social la fine della sua storia d’amore con Giulia de Lellis. Questa volta non è stata la bella influencer a dare la notizia ai followers ma è stato proprio l’ex vincitore di Amici. Pochi minuti fa Irama ha voluto mettere fine al pettegolezzo spiegando che cosa è successo.

IRAMA E GIULIA DE LELLIS STORIA D’AMORE AL CAPOLINEA: IL CANTANTE ANNUNCIA LA FINE DELLA RELAZIONE SUI SOCIAL

E’ stato quindi Irama pochi minuti fa a spiegare come stanno le cose dicendo che la storia d’amore con Giulia de Lellis è finita già da tempo. Evidentemente i due hanno preferito non parlare della loro vita privata fino a oggi ma, visto che nelle ultime ore non si parlava d’altro e visto che magari Irama vuole godersi la sua nuova frequentazione senza essere insultato, ha deciso di dire a tutti come stanno le cose. Irama spiega che la relazione è finita da tempo, che lui  e Giulia sono rimasti in ottimi rapporti e si vogliono bene.


E in effetti Irama, con il suo messaggio, fa capire che tutta l’attenzione mediatica che c’è stata intorno a lui nelle ultime ore non gli piace. Non gli piace il fatto che si senta persino pedinato all’estero. Invita chi lo vuole seguire ad ascoltare la sua musica, non a impicciarsi della sua vita privata e delle sue frequentazioni. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close