Coppie VIP

Belen Rodriguez incinta di Stefano de Martino? La risposta del suo ex marito

Belen Rodriguez sarebbe incinta di Stefano de Martino. Ecco la risposta del ballerino dalla rivista Chi


Belen Rodriguez in dolce attesa? Si parla anche di questo nella puntata di Mattino Cinque in onda il 6 marzo 2019. Tutto è iniziato con le parole di Alfonso Signorini che, nel video messaggio mandato a Domenica IN per Stefano de Martino, due settimane fa, ha augurato alla coppia, qualora il loro fosse un ritorno di fiamma, figli maschi e femmine…Le parole del direttore di Chi, sono sembrate a molti, una sorta di augurio per la coppia, come se Signorini sapesse che Belen è davvero incinta. La show girl, in questi giorni non ha smentito nè confermato e sui social, indossando abiti molto aderenti, ha ironizzato anche sul fatto di aver preso qualche chiletto. E Stefano de Martino, cosa dice di tutta questa storia? La risposta arriva dalla rivista Chi in edicola questa settimana. Il giornalista Valerio Palmieri , che ha intervistato Stefano, gli ha ovviamente chiesto se vorrebbe avere degli altri figli. Il ballerino ha detto la sua.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA? DA CHI LA RISPOSTA DI STEFANO DE MARTINO

Tutti hanno pensato che il padre del bambino, sempre che ci sia, fosse Stefano De Martino. Il ballerino e la bella Belen non hanno però mai confermato questo ritorno di fiamma anche se per tutti, i due stanno insieme e sono felici. Ma vediamo che cosa ha risposto Stefano alla domanda relativa ai figli. 

Il giornalista gli ha chiesto, anche in riferimento alle parole di Signorini, se pensa di avere altri figli. Stefano ha commentato: “Sono sicuro che li avrò. Non so quando, ma nei miei progetti di vita ce n’è almeno un altro, una femmina.”

Ed è proprio il riferimento alla femminuccia che, secondo gli ospiti di Federica Panicucci chiamati a commentare questa notizia, lascerebbe pensare che Belen sia davvero in dolce attesa. Non sarebbe un caso il fatto che sia Signorini che De Martino abbiano parlato di “una femmina”. Sarà davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.