Coppie VIP

Elena d’Amario e Michele Morrone fidanzati? Baci bollenti e foto su Chi

Michele Morrone ed Elena d'Amario sono fidanzati? Sulla rivista Chi foto di baci e coccole


Una nuova coppia si è formata nelle ultime settimane nel mondo dello spettacolo? Sembrerebbe proprio di si. Nel nuovo numero della rivista Chi in edicola questa settimana, vengono pubblicate le foto della bravissima Elena d’Amario, ballerina professionista di Amici, e dell’ex ballerino di Ballando con le stelle e attore, Michelle Morrone. I due sono fidanzati? A giudicare dalle foto pubblicate questa settimana dalla rivista Chi, sembrerebbe proprio che tra i due ci sia del tenero. Di certo i baci che vediamo nelle foto non sono quelli che di solito si scambiano due amici!

ELENA D’AMARIO E MICHELE MORRONE SONO UNA NUOVA COPPIA? LE FOTO SU CHI

Elena è sicuramente una bravissima ballerina ma  è anche una gran bella ragazza e immaginiamo che abbiamo potuto rubare il cuore del bel Michele. Anche Morrone è amatissimo dal pubblico delle signore, tutte pazze per lui, grandi e piccine. Sono davvero una delle nuove coppie del mondo dello spettacolo? Elena si nasconde nel suo cappuccio ma i baci al bel Michele vengono immortalati lo stesso dai paparazzi che li hanno beccati mentre si cambiano tenere effusioni.

Che ne pensate di queste foto pubblicate sulla rivista Chi?  Dando uno sguardo al profilo social della bellissima ballerina che è seguita da 800mila followers, non abbiamo trovate tracce di questo nuovo amore. Dopo la pubblicazione delle foto su Chi potrebbe rivelare quanto sta accadendo nella sua vita privata? Non ci resta che aspettare…Ma sembrerebbe proprio che una nuova coppia si sia formata e chissà magari li vedremo presto ballare anche insieme. Michele è stato un ottimo allievo a Ballando con le stelle ed Elena potrebbe improvvisarsi insegnante per lui! 

Nel frattempo Michele Morrone ha deciso di dire la sua sui social che cosa ha raccontato? Ve lo sveleremo molto presto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.