Coppie VIP

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam bellissimi sulla neve con i figli prima del matrimonio (Foto)

Nessuna crisi tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, dopo la vacanza sulla neve arriva il matrimonio per la principessa di Monaco (foto)

charlotte casiraghi sulla neve


I pettegoli pensavano che Charlotte Casiraghi pensavano che dopo la nascita del loro piccolo si fossero lasciati, niente di più sbagliato perché non solo la principessa di Monaco e il suo compagno sono stati paparazzati bellissimi e felici sulla neve ma c’è anche la data del loro matrimonio (foto). Avrebbero dovuto sposarsi già molti mesi fa ma poi il pancione di Charlotte ha impedito le nozze. La coppia ha subito il gossip rispondendo con rabbia ai pettegolezzi che li volevano separati ma adesso ci sono le foto in vacanza che provano che l’amore prosegue più forte che mai. E’ la rivista Chi a pubblicare le immagini di Charlotte e Dimitri sulla neve di Zurs, in Austria. Sono le foto più belle della coppia, mai visti così e con loro ci sono anche i figli, il piccolo Balthazar nato 4 mesi fa, il primogenito della principessa nato dal legame con Gad Elmaleh, Raphael di 5 anni, e la piccola Darya di 7 anni figlia di Rassam e Masha Novoselova. Una famiglia allargata bellissima come bella è la più piccola dei figli di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi.

LE FOTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM SULLA NEVE

In tuta da sci tutta la famiglia, solo il piccolino è ben coperto nella sua carrozzina. Dimitri coccola la sua compagna e anche i bambini; così si godono la settimana sulla neve ma anche i preparativi per le nozze. Ad aiutare la sposa c’è ovviamente mamma Carolina; sarà una grande festa monegasca, sono previsti ben tre giorni per festeggiare la coppia e il loro sì. Avrebbero dovuto sposarsi la scorsa primavera, poi in autunno e alla fine dopo i continui rinvii si era temuta la crisi per la coppia. Da Palazzo Grimaldi era arrivata la smentita che negava i rumors e adesso manca davvero solo l’annuncio ufficiale.

I reali del Principato di Monaco non sono così seguiti dal gossip come i reali inglesi ma il matrimonio della più bella delle principesse farà sognare tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.