Coppie VIP

Flora Canto e Brignano alle Maldive la luna di miele in tre è la più bella delle vacanze (Foto)

Le foto alle Maldive di Enrico Brignano e Flora Canto


Innamorato perso è il nuovo show di Enrico Brignano a teatro e non è un caso se è evidente che l’attore sia davvero così tanto innamorato di Flora Canto e della loro piccola Martina (foto). Sui social Enrico Brignano e Flora Canto non nascondono il loro amore e la vacanza alle Maldive sembra davvero la loro luna di miele in tre. 52 anni lui, 36 per Flora che due anni fa ha regalato all’attore comico la gioia di diventare padre. Sono una famiglia bellissima e felice, anche se è molto più semplice essere sereni e soddisfatti alle Maldive. Flora è sempre in gran forma, Brignano un po’ meno ma da sempre. La coppia è già tornata a casa lasciando quello splendido paradiso nei loro ricordi e nelle tante foto che hanno scattato. Flora ha mostrato parte della magia di quella vacanza, lei un vero spettacolo in bikini ha anche pubblicato una foto senza filtri, ma non ne ha di certo bisogno.

FLORA CANTO ED ENRICO BRIGNANO ALLE MALDIVE CON LA PICCOLA MARTINA

“Questa foto non ha filtri ma solo un semplice spazzolino da denti in basso a sinistra…Persino il bagno mi manca delle Maldive… certo lavarsi i denti li all’aperto e con i piedi nella sabbia era decisamente un’altra cosa!!Comunque da domani si ricomincia con i piedi per terra.. quindi domattina sveglia, asilo, macchina, buche romane, cassonetti pieni e molto altro.. però addormentarmi pensando di potermi ancora lavare i denti li è comunque piacevole!”. Tutto molto comprensibile perché ammirando le foto condivise con i suoi follower su Instagram è evidente che hanno vissuto una settimana meravigliosa tutti e tre insieme senza nessun altro in un altro mondo.

La nostalgia per la luna di miele in tre è forte ma Flora Canto bellissima è tornata a mostrare i suoi scatti e il suo splendore. Meravigliosa la loro piccola Martina che somiglia al papà e che la mamma chiama piccola peste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.